a essere sincero spero che il nexus prime esca più tardi possibile rotfl
Visualizzazione stampabile
a essere sincero spero che il nexus prime esca più tardi possibile rotfl
Fix navigatore più veloce e preciso,wifi migliorato, chiamata vocale più precisa... queste sono le più in evidenza poi altri Fix bug ma non saprei dirti... almeno sul nexus lab c'è scritto cosi...
Inviato dal mio Nexus S
I 9023 Europa
Grazie mille vobiscum, speriamo che sto navigatore lo migliorino definitivamente XD
http://www.youtube.com/watch?v=h3Pb6IyFvfg&noredirect=1
tu che dici? :cool:
Appena aggiornato via Italia alla 2.3
6 i9023 ita
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
aggiornamento arrivato 20 minuti fa i9023 europa preso in austria:)
OTA arrivato ed installato, sono in 2.3.6 finora tutto ok niente reboot, i9023 europeo.
appena scartato,sbloccato il bootloader,acceso e aggiornato via ota! rotfl
ora però come si può fare il root di questa build lasciandola stock se superbuild non c'è?
Il mio e' un Nexus i9023 versione Europa. Della 2.3.6 nemmeno l'ombra ancora. Avevo la recovery modificata fino a 20 giorni fa, e dato che non mi serviva a nulla (avendo lasciato la rom stock) ho riflashato la recovery originale. Ora mi chiedo: sara' davvero la recovery originale ?? Perche' non mi arriva ancora l'OTA per l'aggioramento ?? Come faccio a riconoscere che la recovery che ho flashato sia originale ??
io aggiornato ieri sera manualmente...tutto ok
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/go...clamativo.html
Prova cosi a ma l'ha aggiornato!!! Finalmente...
Quote:
Originariamente inviato da Silvereagle
Sì, lo so bene che è lo stesso file. Ma è un mio pallino e voglio aspettare la notifica OTA. Anche perché lo scorso maggio quando l'ho acquistato, dieci minuti dopo averlo acceso, mi è arrivata la 2.3.4.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
vedo con dispiacere che neanche nella 2.3.6 è stato fixato il bug dei canali wireless 12 e 13 .. continuanon a non vedersi , per il resto tutto ok.
Ciao raga, ho da poco acceso il cellulare e mi è comparso l'aggiornamento ufficiale 2.3.6, adesso cosa devo fare e la prima volta che aggiorno un cellulare android, devo riportare tutto allo stato di fabbrica e poi fare l'aggiornamento oppure faccio l'aggiornamento e poi porto tutto allo stato di fabbrica o faccio solo l'aggiornamento e nient'altro, grazie in anticipo per la vostro gentilezza.;)
aggiorna e basta
Ragazzi scusate, mi sono appena accorto di una cosa molto strana:
se vado in impostazioni/info sul telefono ho che la versione della banda di base è I9023XXKD1 (infatti il mio è un nexus s I9023); tuttavia, se entro nel bootloader, ottengo informazioni diverse: bootloader version: I9020XXKA3
baseband version: I9020XXKD1
Perché questo? Può dipendere dal fatto che ho effettuato un ripristino con odin e che ho il bootloader sbloccato? Può essere per questo che non mi viene notificato l'aggiornamento via ota?
Ho inoltre notato un'altra stranezza: per ottenere i diritti di root, ho dovuto installare la clockwork mod, tuttavia, proprio qui nella guida del forum, avevo letto che dopo il riavvio si sarebbe rimossa da sola...e invece è ancora qui! Può essere questo un ulteriore motivo per il quale non ricevo la notifica dell'aggiornamento? E' possibile ripristinare la recovery originaria?
Grazie in anticipo.
Lo sapevo io, ho aggiornato e adesso l'NFC non si disattiva più, rimanendo attivo mi consuma batteria o non succede niente, ho letto in giro che a molti è successo e ad altri no, si può risolvere o devo aspettare il prossimo aggiornamento.
Ma sono rimasto l'unico a cui non è arrivato l'aggiornamento?
siamo in 2.. niente aggiornamento per ora
Risolto, ho spento e riacceso il cell e l'NFC è disabilitato meno male, per il momento non noto nessuna differenza, anche se sembra leggermente più fluido nei menù.
Aggiornamento OTA alla 2.3.6 appena arrivato ed installato... ottimo! cellulare con garanzia Europa!
Arrivato l'OTA poco fa. Procedo con l'installazione e il riavvio, mi si e' piantato sul punto esclamativo dentro il triangolo e il robotino verde. E' cosi' da quasi 10 minuti. Consigli se non si sblocca ?? E' successo a qualcun'altro ?
EDIT. Dal momento che non c'era verso di riavviarlo, ho tolto la batteria, ho riacceso e l'aggiornamento non e' avvenuto, la versione e' rimasta la 2.3.4, dell'OTA piu' nessuna traccia. Ho quindi scaricato il file per l'aggiornamento manuale, seguito alla lettera la procedura, ma anche qui' nessun risultato. Dalla recovery, al momento dell'update, mi scrive una serie di "failed" e "aborted". la build che ho su e' la GRJ22, quindi quella richiesta per procedere all'aggiornamento alla 2.3.6. Ma non si aggiorna. Qualcuno ha qualche idea ?
A me tutto ok. Aggiornamento installato senza problemi
arrivato l'aggiornamento, il change log dove sarebbe?
e soprattutto, come disattivo il NFC? -_-
Quote:
Originariamente inviato da andy206
Quello che si usava non va più bene? Dunque come rooto la stock dopo aver sbloccato il bootloader?
..sembrava anche a me, stamattina dopo l'aggiornamento alla 2.3.6, che non si disattivasse più perché tentando di togliere la spunto su NFC restava flaggato anche se in grigio e non in bianco. Ritornando in impostazione, era di nuovo flaggato. Allora, ho tolto la spunta, diviene grigia la scritta e non in bianco ma ancora con la spunta, ho riavviato il nexus e la spunta è scomparsa, quindi NFC è disattivato. Prova, può essere che funzioni anche a te!
In ogni caso, i9023 ita, aggiornato stamane 2.3.6 con build GRK39F in pochi min, tutto ok!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-root-xda.html
io ho seguito questa guida su xda e va perfettamente :)