Ciao ragazzi,
io no un nexus s I9023 voda ma attualmente monto la MIUI.
Qualcuno mi può linkare la procedura adatta al mio modello per ritornare alla 2.3.3 o 2.3.4 e così aspettare l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
io no un nexus s I9023 voda ma attualmente monto la MIUI.
Qualcuno mi può linkare la procedura adatta al mio modello per ritornare alla 2.3.3 o 2.3.4 e così aspettare l'aggiornamento?
Ragazzi anche a me non è arrivato ancora nulla. Ma se ho il bootloader sbloccato e i diritti di root arriva lo stesso? O lo devo per forza bloccare? E in quest'ultimo caso come posso fare un backup? Poi c'è un modo di riottenere i diritti di root con android 2.3.6?
Interessa anche a me sta cosa....
Io ho la rom 2.3.4 con root e se non ho capito male l'aggiornamento se si ha il root non arriva o sbaglio?
Aggiornato poco fa ;) versione europea
A me è successa una cosa strana. Ho un i9020T, questa mattina mi ha scaricato la 2.3.6, ha provato ad installarla e nel riavvio si è bloccato nel simbolo di android con punto esclamativo. Sono stato costretto a togliere la batteria, è ripartito normalmente e nelle info mi dice che c'è la 2.3.4. Se provo ad entrare nel menù aggiornamento sistema, mi scrive che è già aggiornato all'ultima versione.
a me ancora niente :(
niente ancora per me i9023 europa , ma come è possibile sono passati 3 giorni ......
è tutto originale , comprato 2 mesi fa
La stessa cosa anche per me..ancora niente!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi, ci vuole pazienza, comunque su XDA c'è il thrd per aggiornare manualmente I9023.;)
è questione di principio XD
Ma quindi quali sono i miglioramenti ufficiali della 2.3.6? Tutti hanno questa fretta di fare l'aggiornamento, e non capisco il perchè dato che infondo ho letto che non cambi chi sa cosa! Correggetemi se sbaglio...
Perche' uno acquista un Nexus proprio per essere il primo ad avere gli aggiornamenti! :D
Senza dubbio, però bisogna aspettare al max qualche giorno! ;)...se si parlasse di settimane potrei capire, ma per qualche giorno si può aspettare! Anzi c'è anche il vantaggio di vedere pregi e difetti dell'aggiornameto per valutare se farlo o meno! Aggiornare non implica per forza un vantaggio! Io avevo un wildfire, e per la fretta di aggiornare a Froyo che pensavo chi sa che fosse (in relatà non cambiò quasi nulla), ho poi dovuto aspettare mesi per rootare! Mentre ad altri che l'aggiornamento è arrivato tardi, non hanno fatto lo stesso errore, non hanno aggiornato così da poter istallare rom cucinate...
Verissimo.
Nel caso del Nexus S americano il precedente aggiornamento rompeva il tethering per esempio.
In ogni caso con il Nexus e' anche molto facile tornare indietro qualora qualcosa andasse storto.
Per aggiungere qualcosa io mio changelong personale riporta:
- radio nuova con ricezione migliorata sia telefonica che wifi (almeno e' la mia impressione)
- fluidita' maggiore (non che facesse schifo comunque)
- il browser di stock e' piu' veloce
- il pinch to zoom sulla galleria funziona (lo dico perche' da qualche parte leggevo che non funzionava piu')
A me della 2.3.6 non interessa molta ma siccome questo aggiornamento mi da sempre errore non vorrei che dopo all'uscita di ICS non riesco ad aggiornare.:'(:'(:'(
Il rumor piu' aggiornato e' questo:
Video tour per Android Ice Cream Sandwich: vero o falso? [UPDATE] – Androidiani
Non mi ricordo se e' gia' stata data una data ma sara' "sicuramente" tra ottobre e novembre.
nessun aggiornamento .. ho come l'impressione che tra 1 settimana sara ancora cosi ...
Ma allora non importa se ho il bootloader sbloccato e i diritti di root? Comunque non è arrivato ancora niente
Ma è la stessa cosa? E poi perdo i diritti di root?
E' normale che io sia ancora fermo alle 2.3.4..? Mi dice nessun aggiornamento disponibile, ma la 2.3.5 c'è..?
Ciao a me è arrivato ho la notifica nella barra in alto...
Inviato dal mio Nexus S
I 9023 Europa
ok arrivato in questo preciso momento aggiornamentorotflrotfl
Arrivato anche a me. Si può sapere quali sono le novità?
Per me ancora nulla fermo su 2.3.4 ... per chi non lo sapesse, non si devono avere recovery moddata e permessi di root attivi, se si vuole ricevere l' OTA.
niente ancora per me , ma puo dipendere anche dal operatore ?
io ho vodafone e i9023 europa ...
Io i9023 Europa, liscio come di fabbrica, con Vodafone, ancora 2.3.4.
Non dipende dall'operatore, vengono mandati gli OTA ad un certo numero di device al giorno, per non sovraccaricare i server.
comunque a tutti i nexus s deve arrivare no?bisogna avere pazienza.:)
Quote:
Originariamente inviato da Lultima
E come lo disattivo il root?
Ok aggiornato. Io ho Vodafone una volta riavviato è stato un pò sul logo nexus almeno 5 min mi sono preso un colpo;-) poi si è avviato tutto regolare.. grosse modifiche non ne ho viste sembra più reattivo ma magari è solo un impressione :-).. vedo nei prossimi giorni come va...
Inviato dal mio Nexus S
I 9023 Europa
a me ancora niente... cmq non credo in questo grande update... aspetto ICS con impazienza!! quello si!!:)
Bhe lo aspettiamo tutti
Si però si parla di top smartphone e visto che usciranno alcuni CELL nuovi tipo nexus prime non so se sarà inserito il nexus s....
Inviato dal mio Nexus S
I 9023 Europa
A me è arrivato ora l' aggiornamento, ma vorrei sapere che cosa migliora esattamente?