Ciao ragazzi,
io no un nexus s I9023 voda ma attualmente monto la MIUI.
Qualcuno mi può linkare la procedura adatta al mio modello per ritornare alla 2.3.3 o 2.3.4 e così aspettare l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
io no un nexus s I9023 voda ma attualmente monto la MIUI.
Qualcuno mi può linkare la procedura adatta al mio modello per ritornare alla 2.3.3 o 2.3.4 e così aspettare l'aggiornamento?
Ragazzi anche a me non è arrivato ancora nulla. Ma se ho il bootloader sbloccato e i diritti di root arriva lo stesso? O lo devo per forza bloccare? E in quest'ultimo caso come posso fare un backup? Poi c'è un modo di riottenere i diritti di root con android 2.3.6?
Interessa anche a me sta cosa....
Io ho la rom 2.3.4 con root e se non ho capito male l'aggiornamento se si ha il root non arriva o sbaglio?
Aggiornato poco fa ;) versione europea
A me è successa una cosa strana. Ho un i9020T, questa mattina mi ha scaricato la 2.3.6, ha provato ad installarla e nel riavvio si è bloccato nel simbolo di android con punto esclamativo. Sono stato costretto a togliere la batteria, è ripartito normalmente e nelle info mi dice che c'è la 2.3.4. Se provo ad entrare nel menù aggiornamento sistema, mi scrive che è già aggiornato all'ultima versione.
a me ancora niente :(
niente ancora per me i9023 europa , ma come è possibile sono passati 3 giorni ......
è tutto originale , comprato 2 mesi fa
La stessa cosa anche per me..ancora niente!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi, ci vuole pazienza, comunque su XDA c'è il thrd per aggiornare manualmente I9023.;)