CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento bloccato su Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento bloccato su Nexus S

    Salve a tutti, sono nuovo sul forum e sono un neofita di Android!

    Spero vivamente che il problema che vi sto per esporre non sia idiota però vi assicuro che prima di proporvelo ho setacciato il manuale di Android, ho cercato su Google e ho letto le discussioni di questo forum ma non ho trovato niente che mi aiutasse a risolverlo.

    Oggi ho comprato un Nexus S e per ora sono relativamente soddisfatto. Dopo che si è collegato alla Wi-Fi il Nexus (versione Android 2.3.3) ha immediatamente trovato l'aggiornamento Gingerbread MR2 2.3.4. e ha cominciato a scaricarlo. Tuttavia, a causa di alcuni salti nella mia adsl il download ad un certo punto si è interrotto. Internet ha ricominciato a funzionare senza problemi ma il download è ancora fermo all'87% nella schermata notifiche. E' rimasto così tutto il giorno.

    Ho guardato e non ho trovato nulla nelle impostazioni che faccia al caso mio e nella schermata delle notifiche non c'è un modo per annullare o cancellare l'aggiornamento per riscaricarlo. Qualcuno sa come potrei fare/ha qualche idea?

    Vi ringrazio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Domanda forse stupida, hai provato a riavviare?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy