Visualizzazione stampabile
-
quello che non capisco è perchè a me si limiti al 94%, altri al 98, chi al 97 etc etc... se fosse un limite imposto da samsung o google penso sarebbe identico per tutti, non credo sinceramenete sia una "scelta logistica" per far risparmiare batterie...posso concordare sul fatto che l'applicativo forzi un po' la carica, ma per me è e rimane un bug
-
Inizialmente a me arrivava al 97%, ma avevo tutto STOCK, dopo il root e con la configurazione in firma mi sale fino al 95%.
Sinceramente la cosa non mi preoccupa e non mi da fastidio, non è quel 5% di carica che m'impedisce l'uso del NS, tra cavo auto e alimentazione da USB quando serve la batteria difficilmente scende sotto il 30%rotfl.
-
ecco il cavo auto faresti bene a eliminarlo, sennò il gioco risparmia-batteria lo mandi in malora.. non essendo erogata in modo costante e identico, la corrente in auto rischia di rovinarti la batteria!!
-
E pazienza...se proprio vedo che comincia a perdere colpi la cambio!!!!!!:p
In fondo non è che ci dobbiamo rovinare la vita tra 95% e 100%, e la durata della batteria minuto più o minuto meno.;)
Per quello che ne so e se mi conosco bene, cambierò cellulare prima che la batteria sia rovinata!!!!!;)
-
insomma, qualche ora in più la fa così... cmq dove posso trovare una batteria originale? non ebay please
-
Da Unieuro hanno uno stand dedicato, se sei fortunato la trovi lì...Credo che la grande distribuzione sia la strada migliore:-$
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
markurt30
ecco il cavo auto faresti bene a eliminarlo, sennò il gioco risparmia-batteria lo mandi in malora.. non essendo erogata in modo costante e identico, la corrente in auto rischia di rovinarti la batteria!!
Perchè non dovrebbe essere erogata in modo costante?
-
vi racconto la mia,
appena mi sn accorto che la carica non mi superava il 96/97%, ho cercato un pò in internet, ed ho trovato oltre all'app consigliata sopra, nexus charger, ho trovato un'altro metodo che è lo stesso di nexus charger, solo che non serve l'app..
in pratica una volta arrivati al 96/97%, attivate il thetering del wifi, e attivate lo "schermo attivo in standby (che non si spegne se sottocarica!!)" e come per magia, la carica arriva al famoso 100%, alla fine, l'ho fatto una volta, ma non mi interessa tanto, anche perchè 97% e 100% sono fratelli e sorelle!!
poi se ci metti anche che è fatto a posta da google x conservare al meglio la batteria, io starei tranquillo così!
ciauz!
-
a me arriva al 94, col 100% resta circa 6 ore in vita in più... ma dove avete letto che al 94% sia una scelta di google??