CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

programma fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    iPhone 3G,iPhone 4, Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    programma fotocamera

    ciao a tutti, beh ora che ho assodato che la fotocamera del mio nexus s è una gran porcheria con un ottica altrettanto brutta, vorrei chiedervi se c'è qualche applicazione che almeno modifichi in meglio almeno via software la fotocamera. ciao e grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spawn86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, beh ora che ho assodato che la fotocamera del mio nexus s è una gran porcheria con un ottica altrettanto brutta, vorrei chiedervi se c'è qualche applicazione che almeno modifichi in meglio almeno via software la fotocamera. ciao e grazie a tutti
    Non riscontro affatto alcun problema con l'ottica della fotocamera; anzi, la trovo una delle migliori che ho provato su uno smartphone, per resa cromatica e assenza di rumore...
    Se ti riferisci alla carenza di zoom ottico, è risaputo, e sinceramente non so neanche se c'è qualche fotocamera con lo zoom software, che personalmente trovo abbastanza inutile.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    iPhone 3G,iPhone 4, Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,allora mettiamola cosi,SECONDO ME, l'ottica del nexus non è un granchè, proprio per questo motivo sto cercando un applicazione che la migliori via software. per quanto riguarda il flash,ovviamente sapevo gia prima di acquistarlo che era assente,quindi diciamo che non mi interessa.

  5. #4
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    il flash?? il nexus ce l'ha il flash forse ti riferivi allo zoom? Cmq non ricordo dove ma avevo visto l'apk della fotocamera della MIUI che è un pò differente da quella stock e molti la valutano migliore
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    iPhone 3G,iPhone 4, Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    il flash?? il nexus ce l'ha il flash forse ti riferivi allo zoom? Cmq non ricordo dove ma avevo visto l'apk della fotocamera della MIUI che è un pò differente da quella stock e molti la valutano migliore
    infatti errore mio

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    L'applicazione fotocamera della miui avevo provato a cercarla anch'io ma nn l'avevo trovata...personalmente nn ero soddisfatto manco io, xò dopo aver cambiato rom (ora ho la cyanogen modo) sembra essere migliorata parecchio...forse è una mia impressione, ma i colori son più vivaci e le foto più definite!..ripeto, può essere una mia impressione...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabiet90 per il post:

    spawn86 (23-09-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    iPhone 3G,iPhone 4, Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    L'applicazione fotocamera della miui avevo provato a cercarla anch'io ma nn l'avevo trovata...personalmente nn ero soddisfatto manco io, xò dopo aver cambiato rom (ora ho la cyanogen modo) sembra essere migliorata parecchio...forse è una mia impressione, ma i colori son più vivaci e le foto più definite!..ripeto, può essere una mia impressione...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    ho ancora la rom originale,cmq secondo me non sarà solo una tua impressione,sarà migliorata sicuramente, sinceramente una fotocamera peggiore di questa l'ho vista solo su alcuni htc

  10. #8
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    boh...io non la vedo cosi terrificante :-) anzi..l'unico problema che ho riscontrato è nelle foto in movimento...quelle si sono pessime...comunque l'impressione di miglioramenti con la cyano potrebbe essere veritiera...infatti per quanto riguarda i video la cyano ad esempio mi sembra registri in mp4...al contrario della stock che fa video in 3gp...i codec non cambiano (quindi anche la qualità) ma almeno cambia il contenuto...questo esempio per dirvi che comunque un ROM moddata potrebbe avere qualche modifica nella fotocamera


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Esatto, cmq io adex ho fatto un malanno dei miei...forse sono off topic ma provo...ho provato a installare la fotocamera della miui tramite metamorphe...era un pacchetto zip k ho trovato in giro x la rete...solo k nn mi piace :-( rivorrei quella della cyanogen! Come posso fare? Nn riesco a trovare lo stesso pacchetto x la cyanogen! Help me

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  12. #10
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    se l'hai flashato tramite recovery....addio vecchia fotocamera devi riflashare la ROM oppure trovare un zip della fotocamera...
    se non hai flashato da recovery, ti basterà disinstallare l'app della MIUI
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy