anche l'i9023 è curvo! ;)...
Visualizzazione stampabile
anche l'i9023 è curvo! ;)...
Ma chi ha detto che il i9023 non ha lo schermo curvo? È curvo ma non superamoled.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Leggete questa, comprato al Mediaworld, grazie all'offerta...
1. Primo esemplare portato a casa, non mi leggeva la SIM e aveva un cielo stellato di pixel bruciati (bianchi su fondo nero), portato indietro.
2. Nuovo esemplare, riportato subito indietro, era usato o da esposizione, sporco e graffiato.
3. Dopo una settimana mi arriva il terzo, che attualmente ho, è perfetto se non per due pixel rossi "bloccati" di dimensione micron e così me lo tengo!
Questa non è solo sfiga!
PS: qualcuno di voi ha notato dei micron pixel rossi su fondo bianco?
PS2: com'è la politica Samsung riguardo ai pixel?
Io mi sono avvalso della stessa offerta e non ho avuto problemi. Vedendo la tua esperienza mi posso ritenere fortunato, per quanto acquistando da Mediaworld generalmente non ho mai avuto problemi. Comunque concordo, con te 3 difettosi su 3, non può essere solo sfiga (non è che sei antipatico al rivenditore? :) ) scherzo ovviamente.
Per quanto riguarda i pixel rossi, mi viene da dire che non sono bruciati ma bloccati sul colore rosso. Non sono esperto, ma mi pare di ricordare di avere letto che possano essere ripristinati.
Ciao, purtroppo non sono espertissimo, dovrai fare una ricerca su google o qui nel forum (sicuramente ne avranno già parlato). Oltretutto non avendoli mai testati non mi posso prendere la responsabilità di darti un consiglio sbagliato.
In ogni caso sul market c'è un app chiamata screen-test , dovrebbe limitarsi ad alternare velocemente i colori verde, giallo, rosso, bianco nero... per fare in modo di sbloccare il pixel (eventualmente bloccato). Non penso faccia miracoli, ma tantovale provare.
in bocca al lupo, ciao!
Grazie proverò ma dubito...
Io ne ho comprati adirritura due, uno per me e uno per la mia ragazza, fortunatamente entrambi perfetti, anche io ho un pixel che non fa il nero (si vede solo in accensione) per il resto fa tutti i colori, e la mia ragazza ne ha 2 che non fanno il nero, per il resto perfetti!
Per il primo nexus con pixel bruciati non centra l'offerta, un mio amico ha comprato un galaxy W appena uscito ed è già in assistenza per i pixel bruciati
Arrivato oggi da ePrice. Vi farò sapere se riscontrerò problemi! Incrocio le dita!
Hai provato l'app che ti hanno conisgliato poco fa? Comunque sono dell'idea che prima o poi su schermi lcd grossi tipo i nostri qualche pixel è anche normale che salti! Un mio amico era riuscito a bruciare un gruppo di pixel su un n70 :p
maaahhhh
il mio preso da mediaword non swiccia in automatico il 3g quando perde il segnale
col nokia 5230 che m è cascato dalla moto ed è caduto 600 volte mi trovo ancora meglio...
se qualcuno lo vuole glielo vendo...non il nokia ....il nexus
che delusione
Preso al MediaWorld il 22 ottobre a 279€, nessun difetto riscontrato.
È meraviglioso, lo adoro :)
Fammi capire, ti tiene il 3g poi appena perde il segnale e lo riprende resta in 2g esatto?? Che versione del sw hai?
magari:-)....
appena perde il segnale 3g (ad esempio in garage o in ascensore o in un sotttopasso in auto ecc ecc) perde completamente la connessione con la linea dati...e il segnale non torna piu....nemmeno dopo ore che sono in zone coperte...l unico modo per farlo riprendere è quello di metterlo e toglierlo dalla modalita aereo.....e riprende il 3g...
solo che cosi è veramente scomodo...non è che posso stare sempre a guardare se è collegato o meno....con linea dati bloccata si interrompe gtalk viber whatsapp....scomodita assoluta direi...nn sono raggiungibile...
se nelle impostaz lascio spuntata la voce "solo 2g" il discorso è lostesso...quando perde il segnale....non torna finche nn agisco sulla modalita aereo...
la versione è 2.3.6... ho provato a ripristinare dati di fabbrica...hard reset...ma il problema rimane...
penso non sia normale...domani mega sbattone e lo porto indietro ....ah poi ogni tanto lo trovo pure spento..
ero tutto felice che smontavo l iphione della mia morosa ma alla fine c aveva ragione lei...spendevo un po di piu ma se avevo un problema almeno l assistenza era immediata...qua chissa se me lo sistemano...
cmq ho cambiato idea su sta google e sti cacchio di samsung che non me ne funziona mai uno...gia m ha fatto perdere tempo e in piu mo è la mia morosa che si gigioneggia con l iphone stramaledetto che va da dio..
prossimo giro mi sa che l ascotlo...:-))
[QtUOTE=tellone;778629]se sei stato sfortunato tu, non è detto che sia tutto da buttare alle ortiche........ Comunque, comprati un iphogna che è meglio.... Mah ! :o[/QUOTE]
A saperlo prima l avrei senzaltro fatto.
Cmq spero d ricredermi e ke almeno in assistenza me li sistemino..altrimenti solito mondo d ladri.
Poi tu come insulti l iphogna io insulto il mio nexus poiche non funziona.quindi ho un valido motivo..mi collego su forum
e leggo voci ke sono diffettosi e quindi mi son sfogato.
Scusami ma nn volevo fare d tt l erba un fascio...pero questo cel preso in offerta da mediaword ha 2 problemi ke lo fan essseesre piu un fermacatte ke uno smartphone.e nell assistenza prego gli dei a sto punto
Si ho provato ma quelle apps non servono a un tubo...
Capisco che su schermi così può capitare ma non dopo due settimane di utilizzo già 3 dots rossi.
Da qua a un mese cosa succederà?
Sono veramente deluso da Samsung (non da Google) e non è la prima volta.
In Apple sono più attenti a queste cose, bisogna ammetterlo...
Anche io sono deluso da samsung .non certo da google...android è favoloso di per se è una svolta...
ma cacchio il fornitore se è cosi scadente dovrebbe essere cambiato...
sto nexus della samsung è un zavaglio come si dice a bologna...solo delle pippe...
ultimo e mai piu....
Si ultimo anche io mai+Samsung, avevo avuto un'altra fregatura con una Tv...Samsung guarda ai numeri questo è il problema, cmq io il cell lo tengo così non lo mando in assistenza se poi la situazione dovesse peggiorare vedrò...
Fammi sapere a te com'è andata...
Commessa di mediaword tral altro super gentilissima...mi ha sotituito il telefono con uno nuovo che aveva li in giacenza...
meno male ....
ora prego....lo sto sincronizzando.
se non va lo scambio con un nokia 3310 che mi fa perdere meno tempo e pazienza...
sarà la kabala...
considera che con la samsung quest estate ho preso una macchina digitale fotografica...arrivo al mare e ciocca...la collplix che ho da 8 anni caduta sui pietrini è ancora perfetta...
con i punti vodafone ho preso 2 corby e son durati circa 2 mesi...mai caduti...
poi mentre ero li che parlavamo il cel s è spento da solo..ero allibito...quasi volevo chiederle se mi dava in cambio un altro modello ..
Ah beh ti dirò che non ne sarei per nulla sorpreso..grazie del consiglio...ora controllo :-)
Io capisco che abbiate avuto problemi con samsung, io però non ho mai riscontrato problemi di sorta, la.mia tv samsung da 37" che ho in camera va alla grande, mio padre ha due cell samsung che maltrattato, uno star e l'altro che non ricordo e a distanza di 3 anni vanno perfettamente... può capitare quando un azienda produce tantiassimi pezzi ce la probabilità che alcuni siano difettosi, più l'azienda produce e più la % di beccare qualcosa di difettoso!
Piccolo esempio per la Apple rinomata per i suoi materiali e prodotti di altissima qualità, sta di fatto che l'ipod nano touch, rosso che avevo fatto incidere e regalato alla mia ragazza 180€ di mp3 dopo solo 3 mesi si è scassato nonostante lo trattasse come una reliquia, ok l'assistenza ce l'ha sostituito ma non è più inciso e lei non lo considera più come il primo che le ho regalato che aveva un valore sentimentale... io un iphone non lo comprerei e non ci spenderei tutti quei soldi per un cell... se cerchi qualità più alta vai di htc
Beh sicuramente puo capitare di prendere un oggetto difettoso.anche delle fiat si dice ke non siano come le audi.
Sono senz altro stato sfortunato nell acquisto..oppure nella scelta..dipende dai punti d vista..
Mi scuso per il linguaggio poco adatto e se ho mancato d simpatia a chi tanto ama questo prodotto..
Grazie delle risposte.almeno so di non esser stato l unico sfortunato
secondo me come per tutte le cose....va a culo.io sono stato fortunato ma intreccio le dita fino a farmi male.normalmente capitano sempre a me ste' cose.cmq al nexus non si puo' dire che sia un pacco,vabbe' poi va' a gusti,ma io lo ricomprerei altre 10 volte(sempre che mi capiti quello senza problemi...ma a saperlo..)
Nel mio caso comunque confermo. Dopo più di tre mesi nessun problema. Anzi con l'aggiornamento al 2.3.6 è migliorato anche il wifi.
Allora ho fatto le prove con il telefono ke m hanno sostituito stamattina
Forse sempre dello stesso lotto d quegli in offerta.anzi sicuro..
scendo in garage ..perde il 3g ..risalgo e nn torna in automatico.devo agire sulla modalita aereo..
Metto la sim nel nokia 5230 e tutto funziona regolarmente...
Okay scrivo per l ultima volta su sto topic per conclusione..
il problema nasce tra il seriale della sim wind e il modello den nexus...crea un conflitto sul 3g
supermito commesso di mediaword m ha sistemato problerma....grandeeeeeeee.-))))
Vedi alla fine il nexus non è poi cosí male! ;-)...
tutto è bene quello che finisce bene ! :cool:
si assolutamente..tral altro spendo due parole di ringraziamento per il commesso di mediaword gentile e preparato che ha risolto il tutto..
ribadisco se a qualcuno capita che le schede wind con una certa seriale danno problemi sul modello che avevo io con la ricezione dati...
Ora sono operativo :-)
grazie a tutti
visto a dare subito la colpa a samsung e al bellissimo nexus s?tutto le possono dire ma io non lo cambio con nessuno,neanche con il galaxy nexus.....x adesso almeno...
io l'ho preso a 289 da Conforama circa tre settimane prima che fosse in offerta da MW e Euronics, funziona perfettamente, dopo la registrazione sul market ho scoperto che è dell'operatore Wind, quindi sicuramente garanzia italia, anche se non appare da nessuna parte sul cell.
Soddisfattissimo.