anche l'i9023 è curvo!...
anche l'i9023 è curvo!...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ma chi ha detto che il i9023 non ha lo schermo curvo? È curvo ma non superamoled.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Leggete questa, comprato al Mediaworld, grazie all'offerta...
1. Primo esemplare portato a casa, non mi leggeva la SIM e aveva un cielo stellato di pixel bruciati (bianchi su fondo nero), portato indietro.
2. Nuovo esemplare, riportato subito indietro, era usato o da esposizione, sporco e graffiato.
3. Dopo una settimana mi arriva il terzo, che attualmente ho, è perfetto se non per due pixel rossi "bloccati" di dimensione micron e così me lo tengo!
Questa non è solo sfiga!
PS: qualcuno di voi ha notato dei micron pixel rossi su fondo bianco?
PS2: com'è la politica Samsung riguardo ai pixel?
Ultima modifica di RoksVempire; 09-11-11 alle 10:05
Io mi sono avvalso della stessa offerta e non ho avuto problemi. Vedendo la tua esperienza mi posso ritenere fortunato, per quanto acquistando da Mediaworld generalmente non ho mai avuto problemi. Comunque concordo, con te 3 difettosi su 3, non può essere solo sfiga (non è che sei antipatico al rivenditore?) scherzo ovviamente.
Per quanto riguarda i pixel rossi, mi viene da dire che non sono bruciati ma bloccati sul colore rosso. Non sono esperto, ma mi pare di ricordare di avere letto che possano essere ripristinati.
Ciao, purtroppo non sono espertissimo, dovrai fare una ricerca su google o qui nel forum (sicuramente ne avranno già parlato). Oltretutto non avendoli mai testati non mi posso prendere la responsabilità di darti un consiglio sbagliato.
In ogni caso sul market c'è un app chiamata screen-test , dovrebbe limitarsi ad alternare velocemente i colori verde, giallo, rosso, bianco nero... per fare in modo di sbloccare il pixel (eventualmente bloccato). Non penso faccia miracoli, ma tantovale provare.
in bocca al lupo, ciao!
Grazie proverò ma dubito...
Io ne ho comprati adirritura due, uno per me e uno per la mia ragazza, fortunatamente entrambi perfetti, anche io ho un pixel che non fa il nero (si vede solo in accensione) per il resto fa tutti i colori, e la mia ragazza ne ha 2 che non fanno il nero, per il resto perfetti!
Per il primo nexus con pixel bruciati non centra l'offerta, un mio amico ha comprato un galaxy W appena uscito ed è già in assistenza per i pixel bruciati
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
Arrivato oggi da ePrice. Vi farò sapere se riscontrerò problemi! Incrocio le dita!