Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...ho aperto questo topic perché oggi ho parlato con un mio amico che ha acquistato un samsung nexus s in offerta ed ha avuti problemi fin dalla prima accensione....riportato indietro e sostituito con un galaxy s slcd....beh questa e' la seconda persona che mi racconta un fatto del genere sui nexus s in offerta.....alla prima persona pero' non e' andata cosi bene....gli ha dato problemi dopo una settimana e non gli l hanno cambiato....via in assistenza....mah....mi pare altrettanto strano vendere un telefono che nella maggior parte dei negozi sta a 520 euri(io l ho pagato cosi l 11 agosto) ad un prezzo cosi basso di 289 euro...!!!!
io l'ho comprato online da euronics, al prezzo offerto dalla catena in promozione, e non ha apparentemente alcun difetto!
Il mio ha 2 settimane e l'ho testato per bene,non ho riscontrato nessun difetto.acquistto dalla Mediaworld di bari a 289€.
In alcuni negozi l'ho visto anche a 550 euri. Mi sono sempre chiesto cosa hanno di diverso per costare cosi tanto.
Comunque siete tutti d'accordo ke non e' un telefono da 289 euro...costa come un wildfire ed e' meglio di un iphone 4!!!!!!!
Il prezzo è relativo, ed è decretato anche dal successo commerciale.
A un mese dall'uscita del Nexus Prime, con tutti quelli che avranno nei magazzini... E' un telefono da 289 euro rotfl.
Se lo valutiamo per usabilità e facilità di modding, sicuramente risulta un bel terminale, in ogni caso. Soddisfattissimo di averlo...
Io l'ho preso una sett fa e sto avendi tantissimi prpblemi... si riavvia di continuo.... martedi lo porto al centro assistenza...
Quote:
Originariamente inviato da eziobav
Allora confermi questa cosa?
Preso il secondo giorno d'offerta ruttato la sera stessa roomato il giorno dopo downclocked il giorno dopo ancora e ad oggi nessunissimo probl.
Giusto cosi per scaramanzia Gratatio pallorum omniae!!:)
Ho chiamato alla samsumg e ki hanno detto che sn stato sfortunato....domani lo porto al centro assistenza
ragazzi ma attualmente qual è il prezzo del nexus s? Conoscete qualche sito o negozio in cui c'è qualche offerta? Io non lo trovo a meno di 340...
ciao io preso 15 giorni fa' e pagato 299,99 ss nel prezzo.di listino il prezzo 549.su ebay hai guardato?io li ho preso.250/290 usato lo prendi..rotfl
..io pensavo, ma forse sbaglio, che la differenza di prezzo fosse dipendente dal modello e cioè i9023 (lcd) meno costoso rispetto all'i9020 (amoled), ma a questo punto non so se sia in vendita anche in italia il secondo. In ogni caso, io ho preso a 349 l'i9023, non so se sia un buon prezzo o meno (penso di sì) ma non ho avuto ancora problemi da circa le 4 sett dall'acquisto!
non ho resistito, ieri l'ho acuistato su internet a 299 € con garanzia italia! Il 9023 chiaramenete...sono in attesa che arrivi, speriamo bene!!!
hai preso a buon prezzo,io l'ho seguito molto on line e ti assicuro che nuovo a quel prezzo non lo trovi facilmente minimo dovevi metterci sopra altre 50 euro.ma anche 350 euro li merita tutti e oltre:)
si anche io ho nexus s,bello.su un sito(eprice) lo danno a 319,99 ho visto adesso
a me arrivata pubblicita' 30 minuti fa ed era a 319 su eprice,buono come prezzo se lo prendi a 299.io ho da 10 giorni solo ma sono soddisfatissimo,è un gioiello.
Io l'ho preso lunedì da Euronics a € 302 (non in offerta) nella confezione Wind.
Per restare in tema... il cell si è riavviato nel passaggio da modalità "videocamera" a "fotocamera".
Davvero??? Cavoli io l'ho comprato ieri pomeriggio e non ho ancora ricevuto la mail che è stato spedito! Ne ho ricevute 2:
La prima diceva che avevano RICEVUTO l'ordine,
La seconda che l'ordine è stato ACCETTATO...ed ora se entro nel "il mio eprice" e vado allo stato dell'ordine mi dice IN GESTIONE...Ma di spedizione niente!!! Tu che mail hai ricevuto?
mah...strana questa cosa...speriamo bene!
Preso da unieuro ai primi di agosto a 279 € se ricordo bene. Ne erano rimasti 2. Scatola aperta usati in esposizione, mai accedi. Non ci potevo credere. Ero alla ricerca di un sostituto del defunto ed annegato Defy. L'ho preso al volo. Per ora nessun problema.
Arrivato!!! A primo impatto sembra un gioiello...finalmente anch'io sono un felice possessore Nexus S!!! rotfl
Preso il nexus S da Mediaworld online a 349 e non ha alcun difetto
sai com'è, era un cellulare aziendale e non avevo la necessità di pensare al costo :p
comunque ancora in molti negozi lo trovi ancora a 500 quindi mi sembrava un buon prezzo, se non lo pago io ancora meglio ;)
come a prima vista sembra un gioiellino...E' un gioiellino:D
ragazzi ma l'i9023 è questo qui al sito di google? Nexus S - Il nuovo cellulare Android di Google
No è il i9020 display superamoled. Per il resto è uguale
E se la finiamo di dire che i nexus acquistati a 289€ sono difettosi,anche perché questo thread non ha motivo di esistere visto che qualsiasi cellulare nuovo che lo si paghi 499€ o 289€ potrebbe avere dei problemi. ovviamente non avrebbe senso nemmeno questo mio post,ma vi garantisco che la vendita del nexus s a 289€ è solo e soltanto questione di marketing che parte dalla catena euronics e passa di conseguenza a mediaworld-saturn,ciao a tutti e buon nexus s a tutti :-)