E' veramente scandaloso il comportamento di questa azienda!
Nell'articolo si dice che gli altri riceveranno un nexus bianco ma nessuno mi ha comunicato niente!
Fino a ieri mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che al massimo in 60 giorni avrei avuto il mio rimborso ma per eventuali lamentele avrei dovuto rivolgermi al servizio web contattabile tramite sito vodafone. Ebbene dal sito vodafone risulta praticamente impossibile contattare un operatore in merito a questo problema, è solo pieno di faq che nulla hanno a che fare con questa situazione.
La pagina facebook qual è? Come si fa ad aderire alla class action?
Arrivato in questo momento. Black Silver (ma l'avevo ordinato come detto nel pomeriggio del 1/feb). Il corriere ha voluto fotocopia della carta di identita' anche se ero gia' cliente vodafone. boh.
domanda stupida: ho messo batteria collegato al caricabatterie e e' comparsa l'icona della batteria che si carica ma dopo qualche secondo e' scomparsa e non si vede piu' niente (e non ci sono led luminosi). Che sia gia' carico completamente? Mi pare strano..
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
Il manuale diceva il contrario, cioe' di caricarlo completamente prima di accenderlo, comunque vabbe', proviamo
accendere si accende (sono alla maschera di benvenuto) pero' l'indicatore della batteria continua a muoversi![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ecio (07-02-12)