Sto iniziando a pensare di prendermi un S plus o un Desire S allo stesso prezzo in un negozio fisico e stop.![]()
Però l's plus ha un fattore modding pari a 0 non so quanto conviene acquistarlo ora
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Stargazer
Allora ti consiglio il desire hd come prezzo siamo lì, meno processore (anche con 1ghz il cell va perfetto e molto veloce oltre a consumare meno) ha più ram (768 contro 512 e la differenza fa tantissimo) e poi la sense è la migliore interfaccia la touchwiz non so te ma per me è brutta. Se non sbaglio ci dovrebbe essere un offerta unieuro o qualcosa del genere dove lo danno a 319
Se vuoi comprare un cell che ti duri 2 anni penso che sia migliore il dhdla serie galaxy s è già vecchia xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si, però col Desire si resta un bel po' indietro come versioni di Android, mi pare... specie se non si vuol moddare.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Originariamente inviato da Andreamer
Giusto sia desire che desire hd rimarranno con gingerbread ufficialmente, ma vale la stessa cosa per il galaxy s plus, se si vogliono gli aggiornamenti ufficiali ti tocca il nexus s... anche se dopo aver utilizzato ics credo che ics stock (anche se ancora da ottimizzare) non può offrire le stesse prestazioni dell'accoppiamento dhd/sense/gingerbread... è solo un'opinione personale naturalmente
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando Androidiani App
Comunque, se avessi un Desire credo che proverei la metterci a rom Oxygen, senza troppi crucci sulla garanzia
Sent from my Nexus S using Tapatalk