CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 152 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolindir Visualizza il messaggio
    Ma io l'ho comprato 3 giorni fa, ho telefonato l'altro ieri al negozio e hanno detto che martedì sarebbero arrivati e che per giovedì l'avrei ricevuto o.o

    Mah, chi ci capisce niente....
    Hanno detto a tutti così (stesse parole a me a dicembre). Altro che neutrini più veloci dei fotoni, qui scopriamo altri modi di interpretare il tempo.

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi anche per mediashop2 c'è diversa gente in attesa pure evitando marygames il risultato non è cambiato...

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolindir Visualizza il messaggio
    Quindi anche per mediashop2 c'è diversa gente in attesa pure evitando marygames il risultato non è cambiato...
    Mediashop da sempre dice di non averli e si comporta con serietà. Quando mandai la mail mi diessero senza giri di parole: non ci è dato sapere quando li avremo ci dispiace. Apprezzo un atteggiamento di questo tipo infatti lì non ho comprato e non avrei comprato neanche da mary se avessero scritto così dato che si trovano come mediashop.

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    Mediashop da sempre dice di non averli e si comporta con serietà. Quando mandai la mail mi diessero senza giri di parole: non ci è dato sapere quando li avremo ci dispiace. Apprezzo un atteggiamento di questo tipo infatti lì non ho comprato e non avrei comprato neanche da mary se avessero scritto così dato che si trovano come mediashop.
    concordo pienamente, non si mette un bollino verde con scritto disponibilità ottima se non si hanno i telefoni, questo mi fa arrabbiare.

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    Mediashop da sempre dice di non averli e si comporta con serietà. Quando mandai la mail mi diessero senza giri di parole: non ci è dato sapere quando li avremo ci dispiace. Apprezzo un atteggiamento di questo tipo infatti lì non ho comprato e non avrei comprato neanche da mary se avessero scritto così dato che si trovano come mediashop.
    Ah ecco^^ no beh a me da fastidio che mediashop ha scritto "in arrivo" sul sito, quindi pensavo fosse sicuro. Comunque, attenderò una settimana e se non hanno notizie vedrò che fare...

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolindir Visualizza il messaggio
    Ah ecco^^ no beh a me da fastidio che mediashop ha scritto "in arrivo" sul sito, quindi pensavo fosse sicuro. Comunque, attenderò una settimana e se non hanno notizie vedrò che fare...
    una preghierina per noi non guasterebbe, anche qui più siamo meglio è xD

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    una preghierina per noi non guasterebbe, anche qui più siamo meglio è xD
    Bastasse una preghierina, la farei anche

  9. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ch4OSm4n Visualizza il messaggio
    Certo young (compagno di sventura )
    Vai a pagina 61 e clicca su valeSplus, quindi messaggio privato
    Penso che se siamo in 5-6 a chiedere il nexus qualcosa dovranno pure dirci..
    Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum e vi ho trovato proprio ricercando notizie su marygame. Anch'io sono un acquirente del nexus s a 250€ quindi se si rivelasse veramente una truffa ed avete intenzione di procedere in qualche modo contate anche me. Personalmente li ho contattati anche prima dell'acquisto e mi avevano assicurato la disponibilità, poi nel contatto tramite mail dopo aver pagato è uscito fuori che le consegne iniziavano da martedì di questa settimana... in poche parole mi sembra che stia succedendo la stessa cosa che è capitata a molti di voi.

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VKMnet Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum e vi ho trovato proprio ricercando notizie su marygame. Anch'io sono un acquirente del nexus s a 250€ quindi se si rivelasse veramente una truffa ed avete intenzione di procedere in qualche modo contate anche me. Personalmente li ho contattati anche prima dell'acquisto e mi avevano assicurato la disponibilità, poi nel contatto tramite mail dopo aver pagato è uscito fuori che le consegne iniziavano da martedì di questa settimana... in poche parole mi sembra che stia succedendo la stessa cosa che è capitata a molti di voi.
    Si VKMnet, ed andrà avanti con sempre continui rinvii.

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un utente appena registrato. Pensate che io venerdì vedendo l'offerta a 250 gli ho mandato una mail per chiedere conferma della immediata disponibilità e dei tempi di consegna in caso d'acquisto con Visa. Senza dubbio deciso ad effettuare l'acquisto..... Questa mattina torno sul loro sito e trovo il prezzo aumentato di 50 Euro e già mi ero insospettito, poi capito su questo forum e le cose precipitano del tutto!!! E pensare che proprio questa mattina mi rispondono alla mail dicendomi senza problemi che il prodotto era DISPONIBILE e che ci sarebbero voluti 5 gg lavorativi per la consegna. Imbarazzante

Pagina 67 di 152 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy