CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 152 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cmq mi spiegate una cosa? A chi aspetta il cellulare da tantissimo tempo e lo avete riempito di bugie.. (cellulare che vi hanno già pagato) pesate che gli frega qualcosa dei vostri fantomatici clienti felici? Io ritiro una cosa e devo essere felice perchè tanto agli altri avete già mandato altri prodotti? Ma stiamo scherzando? e poi perchè dovreste tenere aggiornati i vostri clienti tramite un forum che non vi appartiene?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Bubies

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marygame Visualizza il messaggio
    Una domanda: Ma lei e' nostro cliente? ha comprato da noi? Ha mai parlato con noi?
    Qualcuno del forum, che ha comprato da loro, può rigirare la domanda ai signori di Marygame???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Qualcuno del forum, che ha comprato da loro, può rigirare la domanda ai signori di Marygame???
    Quindi bisogna essere stati fregati da loro per porre domande..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Certo è la regola numero uno del commercio questa hahahahahaahha :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Allora... ora stiamo esagerando... stiamo calmi, io ho comprato da Marygame ma non mi piace la piega che sta prendendo la discussione sul forum.. non voglio prendere le difese di nessuno ma la società Marygame ha spiegato cosa è successo e ha chiesto scusa e proposto le varie soluzioni per qualunque esito abbia la vicenda Nexus S COMPRESO RIMBORSO.
    Allora basta attacchi tutti contro tutti, è stato promesso che la prossima settimana verranno spediti i telefoni, ok, vediamo, nel caso non fosse cosi credo che la società Marygame sappia benissimo a cosa andrà in contro, sia a livello legale che a livello di immagine.
    Io personalmente sono pronto e sto aspettando i fatti, se le promesse non vengono mantenute agirò di conseguenza ma ora basta attaccare e sparlare... poi utenti che non hanno neppure comprato niente.
    Ripeto.. non prendo le difese di nessuno, è solo una mia considerazione essendo parte in causa.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misu per il post:

Ch4OSm4n (17-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Misu non mi sembra di aver attaccato nessuno ma ho posto semplicemente delle domande in quanto un giorno vorrei evitare queste sorprese acquistando on line.. e siccome se chi vende non capisce che le persone non sono fantocci o burattini e non sono io a mettere i tempi di consegna o che la disponibilità è ottima.. allora prendo provvedimento se poi a voi sta bene aspettare mesi per un qualcosa che vi era stato garantito come disponibile e pronto per la cosegna e poi vengono qui a scrivere di nozze ecc ecc allora io traggo le mie conclusioni e scrivo non attacco nessuno.. tutto qui

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Twister

Capisco benissimo ma è già stato risposto a tutto quello che chiedi tu e gli altri utenti... per la precisione se leggi qui https://www.androidiani.com/forum/go...exus-s-70.html dovresti trovare molte risposte alle tue domande... Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Allora... ora stiamo esagerando... stiamo calmi, io ho comprato da Marygame ma non mi piace la piega che sta prendendo la discussione sul forum.. non voglio prendere le difese di nessuno ma la società Marygame ha spiegato cosa è successo e ha chiesto scusa e proposto le varie soluzioni per qualunque esito abbia la vicenda Nexus S COMPRESO RIMBORSO.
    Allora basta attacchi tutti contro tutti, è stato promesso che la prossima settimana verranno spediti i telefoni, ok, vediamo, nel caso non fosse cosi credo che la società Marygame sappia benissimo a cosa andrà in contro, sia a livello legale che a livello di immagine.
    Io personalmente sono pronto e sto aspettando i fatti, se le promesse non vengono mantenute agirò di conseguenza ma ora basta attaccare e sparlare... poi utenti che non hanno neppure comprato niente.
    Ripeto.. non prendo le difese di nessuno, è solo una mia considerazione essendo parte in causa.
    Pienamente d'accordo Misu.

Senior Droid L'avatar di Bubies

Smartphone
    SGS2 White

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twister Visualizza il messaggio
    Misu non mi sembra di aver attaccato nessuno ma ho posto semplicemente delle domande in quanto un giorno vorrei evitare queste sorprese acquistando on line.. e siccome se chi vende non capisce che le persone non sono fantocci o burattini e non sono io a mettere i tempi di consegna o che la disponibilità è ottima.. allora prendo provvedimento se poi a voi sta bene aspettare mesi per un qualcosa che vi era stato garantito come disponibile e pronto per la cosegna e poi vengono qui a scrivere di nozze ecc ecc allora io traggo le mie conclusioni e scrivo non attacco nessuno.. tutto qui
    Sono d'accordissimo con te!
    Misu, lo so che tu hai comprato e hai paura che se li facciamo arrabbiare o altro possono prmndersela con voi, ma questo è un forum e noi possiamo dare benissimo il nostro parere.
    Poi mi fà veramente ridere questa cosa che adesso sembra che Marygame è diventata l'onesta fatta in persona...ma smettetela di ringraziarli di qua e di là...
    Appena avete letto cosa hanno scritto sul forum vi siete tutti abbassati come cagnolini....ma io mi chiedo: vi siete scordati che vi hanno preso per il c**o per 1 mese dicendo che arrivava???!

Androidiano L'avatar di imran3

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

attualmente quanto costa?
    ci sono delle offerte in giro?

Pagina 74 di 152 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione