se per corriere parlate di SDA fa anche consegne di sabato
se per corriere parlate di SDA fa anche consegne di sabato
Ah...no per quanto mi riguarda il mio penso sia TNT, non so per l' altro utente....
Ultima modifica di s3r4le; 27-01-12 alle 14:40
Senza parole.
Ma tu sei lo stesso cruz.tbf che il 15 gennaio aveva scritto, giustamente,
"Te pensa che il titolare mi ha detto che "Disponibilità ottima" non vuole per forza dire che lo hanno disponibile.. A quel punto ho chiesto se conosce l'italiano e che io da acquirente ignorante..."
?
Darèios89 (21-01-12)
Ma secondo te se ci sarà sciopero dei benzinai....significherà ritardo ulteriore e una ennesima scusa?
Ragazzi io aspetto fino a giovedì mattina dopo di che chiedo il rimborso o un altro cell...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
young16 da quanto aspetti tu? Io non ho mandato nemmeno una mail, la manderò giovedì anche io se non riceverò nulla, cosa suggerireste di scrivere per sollecitare la spedizione?
Ti suggerisco di chiamare sinceramente... Comunque io aspetto dal 27 Dicembre (Togliendo le feste... direi 20 giorni) e aspetto anche io la prossima settimana. Dopo di che chiedo il rimborso..
Ragazzi io aspetto dal 15 dicembre e se non mi arriva niente mi prendo il galaxy s plus che è anche migliore e sta 310 e il nexus s 300 quindi pagherei poco anche perchè ci sono i danni. Io chiamo giovedì mattina così in due o tre giorni mi dovrebbe arrivare ciò che mi spetta peccato che avevo comprato delle belle custodie 3 belle custodie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mamma mia.....ma toglietemi una curiosità, se io mi collego su EMG con il mio account nello stato degli ordini, leggo in corrispondenza del cellulare che ho ordinato: "pagato" e sotto la voce "spedizione" c' è un trattino. Anche da voi è così?