CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 152 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1513
Discussione:

dove acquistare nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

se per corriere parlate di SDA fa anche consegne di sabato

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ah...no per quanto mi riguarda il mio penso sia TNT, non so per l' altro utente....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo_be Visualizza il messaggio
    Ho fatto un ordine su bltelefonia.net l'8.01, nello status dell'ordine loro scrivono "pronto il: 11.01", un po' tanto confrontandolo con le mie numerosissime esperienze di acquisti sul web, ma ci si può credere.
    Il 12 ancora nulla, gli ho scritto chiedendo lumi e mi rispondono "il suo ordine è stato convalidato, per la spedizione abbiamo bisogno di circa 5gg lavorativi", ancora? Vabbeh, aspetto. Il 18 riscrivo lamentandomi della loro lentezza e loro "abbiamo effettivamente un piccolo ritardo sull'invio a causa di un disguido logistico, [...] l’ordine verrà evaso entro la settimana con corriere SDA" ma siamo a sabato e non hanno ancora spedito. A questo punto non mi resta che... sperare.
    Cmq aspetto un altro paio di giorni poi, avendo pagato con CC gli blocco il pagamento.
    Ti rispondo quotando un mio post:

Quote Originariamente inviato da s3r4le Visualizza il messaggio
    Sono stato contattato dal titolare di bltelefonia.it, mi ha spiegato che marygame e bltelefonia NON SONO LEGATE UNA CON L'ALTRA MA SONO DITTE CONCORRENTI.
    Mi ha riferito che i problemi di spedizione che ha lui sono diversi da quelli di marygame, lui i telefoni li ha ma la ditta che si occupa degli imballi e delle spedizioni ha avuto dei contrattempi, mentre marygame i Nexus S non li ha e fatica a reperirli.
    Mi ha anche assicurato che la prossima settimana avrò il sospirato Nexus S.

to be continued........
    Abbiamo fatto lo stesso percorso..... a meta della settimana entrante se non mi è ancora stato spedito il Nexus S contatto il proprietario. Che è poi quello che mi ha detto di fare lui.
    Ultima modifica di s3r4le; 27-01-12 alle 14:40

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cruz.tbf Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista la questione si è chiarita ieri definitivamente quando ho ricevuto il telefono dal quale sto scrivendo e che MG mi ha recapitati a casa in meno di 2 giorni. Loro ai clienti riferiscono le cose sulla base di quanto gli viene riferito dai loro fornitori. Ovviamente se i fornitori non danno date che poi rispettano è poi il venditore che viene messo alla gogna. Questo è successo.. Ripeto che in fin dei conto il titolare di MG con me è stato più che corretto in quanto mi ha proposto le uniche 3 soluzioni possibili.. Mica potevo pretendere che fabbricasse lui un nexus s! Considerando che dopo avere concordato il cambio del telefono sono passati nemmeno 2 giorni prima di averlo tra le mani non posso proprio dire che M G mi volesse fregare giusto? Anzi la mia conclusione è stata quella che loro ci tengono sia al cliente sia alla loro reputazione e, almeno nel mio caso, hanno fatto del loro meglio per accontentarmi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Senza parole.
    Ma tu sei lo stesso cruz.tbf che il 15 gennaio aveva scritto, giustamente,

"Te pensa che il titolare mi ha detto che "Disponibilità ottima" non vuole per forza dire che lo hanno disponibile.. A quel punto ho chiesto se conosce l'italiano e che io da acquirente ignorante..."

?

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andreamer per il post:

Darèios89 (21-01-12)

Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ma secondo te se ci sarà sciopero dei benzinai....significherà ritardo ulteriore e una ennesima scusa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io aspetto fino a giovedì mattina dopo di che chiedo il rimborso o un altro cell...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

young16 da quanto aspetti tu? Io non ho mandato nemmeno una mail, la manderò giovedì anche io se non riceverò nulla, cosa suggerireste di scrivere per sollecitare la spedizione?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti suggerisco di chiamare sinceramente... Comunque io aspetto dal 27 Dicembre (Togliendo le feste... direi 20 giorni) e aspetto anche io la prossima settimana. Dopo di che chiedo il rimborso..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi io aspetto dal 15 dicembre e se non mi arriva niente mi prendo il galaxy s plus che è anche migliore e sta 310 e il nexus s 300 quindi pagherei poco anche perchè ci sono i danni. Io chiamo giovedì mattina così in due o tre giorni mi dovrebbe arrivare ciò che mi spetta peccato che avevo comprato delle belle custodie 3 belle custodie

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Mamma mia.....ma toglietemi una curiosità, se io mi collego su EMG con il mio account nello stato degli ordini, leggo in corrispondenza del cellulare che ho ordinato: "pagato" e sotto la voce "spedizione" c' è un trattino. Anche da voi è così?

Pagina 89 di 152 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio