Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamer
Da me viene sempre vista dal PC anche dopo l'aggiornamento. Non ho provato a navigare, ma l'hotspot wifi viene visto con il segnale (uso Windows Vista: da Connessioni di rete, Connetti a una rete... Wireless...).
ho risolto la questione del riconoscimento: dipendeva da un'interferenza, Infatti, spostandosi da quel luogo, il Ns viene riconosicuto. Perņ, non navigo in internet, probabilmente perņ perchč ho usato una scheda con una promozione wap.omnitel.it e non "web". Credo sia questo..oppure, non funge dopo l'aggiornamento :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberalinea
ho risolto la questione del riconoscimento: dipendeva da un'interferenza, Infatti, spostandosi da quel luogo, il Ns viene riconosicuto. Perņ, non navigo in internet, probabilmente perņ perchč ho usato una scheda con una promozione wap.omnitel.it e non "web". Credo sia questo..oppure, non funge dopo l'aggiornamento :D
Anche a me il pc ha sempre riconosciuto la rete wi-fi prodotta dall'hotspot di nexus s, il problema č che non riesco a connettermi a questa rete e navigare :( e non č un problema del pc perchč alle altre rete wi-fi si connette tranquillamente e prima dell'aggiornamento si connetteva anche a quella prodotta dal nexus s.
-
come si fa per fare il downgrade alla versione precedente? aiuto pls :'(
oppure posso provare a reinstallare sopra la 2.3.6? se si come posso fare?
scusate ma č la prima volta non l'ho mai fatto prima..
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Quote:
Originariamente inviato da liberalinea
...
Io procedo in questo modo: da impostazioni-wireless e reti-tethering e hotspot portatile, quindi spunto Hotspot portatile. Quindi compare l'iconcina blu con il segnale di rete nella barra in alto. Ovviamente ho attivato i dati 3g e configurato l'apn. A quel punto, provo a cercare la rete del nexus con il pc o un nokia e..nulla! non viene vista, dove sbaglio?
Se non sbaglio, ho anche io il problema con il tethering dopo l'aggioramento :D
Da me viene sempre vista dal PC anche dopo l'aggiornamento. Non ho provato a navigare, ma l'hotspot wifi viene visto con il segnale (uso Windows Vista: da Connessioni di rete, Connetti a una rete... Wireless...).
Come dicevo, l'hotspot viene visto dal mio pc. Ora ho provato anche a navigare, e finora si connette regolarmente. Ho la 2.3.6 stock da OTA.
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App
-
come si fa per fare il downgrade alla versione precedente? aiuto pls
-
Quote:
Originariamente inviato da davidoff983
come si fa per fare il downgrade alla versione precedente? aiuto pls
Prima di pensare a un downgrade, io cercherei una soluzione.
Per esempio provare un factory reset dopo aver fatto backup dei propri dati importanti.
Al limite, provare a usare una app per il tethering.
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App
-
Io ho risolto scaricando un'app per il tethering e il computer si connette magicamente alla rete wi-fi rotfl
-
Ho fatto il factory reset ma non č cambiato molto.. sempre connessione 3g e thetering lento..
Poi non riesco piu a scaricare Music di Google dal market.. quando clicco sull'app nel market in alto compare una scritta con un icona di attenzione "!" su sfondo giallo che dice "questo video non č disponibile nel tuo paese"... (ma quale video????.....che centra...) e non c'č il bottone scarica.. ma con la versione prima della 2.3.6 l'avevo scricata sul telefono...
-
edit
con l'ultimo update , funziona benissimo
-
Anche a me rifunziona correttamente il tethering con l'ultimo aggiornamento rotfl