CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Quanta ram ha il vostro nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di eziobav


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quanta ram ha il vostro nexus s?

    Salve a tutti, prima di portare il mio nexus s in assistenza per problemi dovuti ai continui riavvi del sistema vorrei verificare alcune cose, tra cui la ram e la memoria integrata, ho installato android task manager e in system info non mi rileva la dimensione della ram, mi da 0.00 mentre la scheda sd la vede da 13.624 mb, scorrendo la pagina ho trovato il pulsante per mostrare maggiori dettagli, e ho notato che la ram ammonta a 353400 KB.
    In teoria dovrebbe montare 512mb di ram e 16 gb di memory card, vorrei sapere se anche per voi da le stesse info o è un problema del mio terminale

    In oltre il processore è un arm v7 mentre su vari siti ho letto che dovrebbe essere il v8....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ti allego i miei screenshoots vai tranquillo sono giusti i valori che hai
    Immagini allegate
    rom : PARANOIDANDROID
    kernel :matr1x 22.5 (grazie a rcdbrt)

    quadrant 4680 pnt(mai più rivisti da quando ho ice cream )
    record batteria 6 ore con display on (mai più rivisto un risultato simile da circa 5 mesi.. adesso arrivo a malapena 4 ore )

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti assicuro che il cellulare va una scheggia... se fai un po di o.c io lo tengo a 1200 mhz.. è un fulmine ...ti consiglio anche di cambiare rom...ma anke stock non è male
    se hai qualche dubbio chiedi pure !
    Ultima modifica di Shark37; 30-09-11 alle 19:22
    rom : PARANOIDANDROID
    kernel :matr1x 22.5 (grazie a rcdbrt)

    quadrant 4680 pnt(mai più rivisti da quando ho ice cream )
    record batteria 6 ore con display on (mai più rivisto un risultato simile da circa 5 mesi.. adesso arrivo a malapena 4 ore )

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di eziobav


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato diverse rom, e in 13 giorni che ho questo terminale tutte mi hanno dato lo stesso identico problema. SI RIAVVIA IN CONTINUAZIONE, impossibile utilizzarlo. Mentre scrivo un sms, mentre ascolto musica, mentre passo un file sul pc, mentre leggo un pdf.... in tutte le situazioni. Penso sia un problema hardware. E' l'unica spiegazione che mi do
    E' impossibile che tutte le rom provate abbiamo lo stesso problema in comune. Anche la stock 2.3.3 (era nel telefono quando l'ho comprato) e la 2.3.4 (aggiornamento OTA).
    Dici che il centro assistenza mi aiuterà?

    GT-i9023
    rom: stock JB 4.1.1
    eziobav.it

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se ti si riavvia anche con la rom stock e kernel stock lo devi portare in assistenza ... che rom hai provato ? cyanogenmod 7.1 ?
    se ti si riavvia con altre rom no.. vuol dire che il tuo cellulare è poco stabile.. ma basta aumentare i voltaggi e portarli come quelli originali .. e non fare o.c
    Ultima modifica di Shark37; 30-09-11 alle 21:16
    rom : PARANOIDANDROID
    kernel :matr1x 22.5 (grazie a rcdbrt)

    quadrant 4680 pnt(mai più rivisti da quando ho ice cream )
    record batteria 6 ore con display on (mai più rivisto un risultato simile da circa 5 mesi.. adesso arrivo a malapena 4 ore )

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eziobav Visualizza il messaggio
    Ho provato diverse rom, e in 13 giorni che ho questo terminale tutte mi hanno dato lo stesso identico problema. SI RIAVVIA IN CONTINUAZIONE, impossibile utilizzarlo. Mentre scrivo un sms, mentre ascolto musica, mentre passo un file sul pc, mentre leggo un pdf.... in tutte le situazioni. Penso sia un problema hardware. E' l'unica spiegazione che mi do
    E' impossibile che tutte le rom provate abbiamo lo stesso problema in comune. Anche la stock 2.3.3 (era nel telefono quando l'ho comprato) e la 2.3.4 (aggiornamento OTA).
    Dici che il centro assistenza mi aiuterà?
    Che procedimento seguivi ogni volta che installavi una rom? Nel modo più dettagliato possibile

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di eziobav


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I problemi di riavvio me li ha dati sin dalle prime ore di vita, infatti la prima cosa che ho pensato è stata quella di fare gli aggiornamenti via OTA che mi chiedeva, ma è peggiorato.... ho sempre seguito le guide passo passo.... anche perchè spesso le faccio e so che vuol dire saltare un passaggio di una guida poi con odin ho rimesso la rom stock la 2.3.4 e continuo ad avere problemi di riavvio.... le rom che ho usato sono:

    cyanogenmod 7.1
    MIUI
    Super User rom

    e altre che non ricorodo perchè le ho installate direttamente da rom mangaer.

    GT-i9023
    rom: stock JB 4.1.1
    eziobav.it

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eziobav Visualizza il messaggio
    I problemi di riavvio me li ha dati sin dalle prime ore di vita, infatti la prima cosa che ho pensato è stata quella di fare gli aggiornamenti via OTA che mi chiedeva, ma è peggiorato.... ho sempre seguito le guide passo passo.... anche perchè spesso le faccio e so che vuol dire saltare un passaggio di una guida poi con odin ho rimesso la rom stock la 2.3.4 e continuo ad avere problemi di riavvio.... le rom che ho usato sono:

    cyanogenmod 7.1
    MIUI
    Super User rom

    e altre che non ricorodo perchè le ho installate direttamente da rom mangaer.
    prova da recovery sotto mount e storage e formattare tutto tranne la sdcard, e rimetterci le rom "a mano" sempre da recovery. Prediligi rom che abbiano un kernel diciamo "stock" e non i vari netarchy/matrix/trinity

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di eziobav


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto ma non ho concluso nulla... stesso identico problema.....
    ho pure messo la 2.3.3 ma niente.... ho fatto tutti gli aggiornamenti fino alla 2.3.6 e niente...si riavvia se lo uso....se non lo uso e lo lascio in standby è una meraviglia.... ma se scrivo un sms o gioco....o uso una qualsiasi app si impalla e si riavvia.....mi sa che deve andare al centro assistenza

    GT-i9023
    rom: stock JB 4.1.1
    eziobav.it

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eziobav Visualizza il messaggio
    Fatto ma non ho concluso nulla... stesso identico problema.....
    ho pure messo la 2.3.3 ma niente.... ho fatto tutti gli aggiornamenti fino alla 2.3.6 e niente...si riavvia se lo uso....se non lo uso e lo lascio in standby è una meraviglia.... ma se scrivo un sms o gioco....o uso una qualsiasi app si impalla e si riavvia.....mi sa che deve andare al centro assistenza
    eh si non è normale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy