Visualizzazione stampabile
-
Facebook App
Certe volte non capisco proprio come android funziona..
E' possibile che dopo una giornata mi ritrovo con Facebook che mi ha consumato ben il 15% della batteria senza averlo mai aperto e senza aggiornamenti?
Gli altri programmi certe volte girano in background ma consumano l'1% o al massimo il 2..
Adesso l'ho disinstallato tanto non lo uso mai.. ma č come se fosse sempre aperto invece :P
-
Dipende da quante volte sincrobizzi Facebook, di default ha la sincronizzazione ogni ora mi pare, se la metti ogni 4 ore o una volta al giorno consuma ovviamente molto meno. Se metti la sincronizzazuobe ogni 15 minuti, č ovvio che consuma di pių.
Che tu lo apra o meno.
Android funziona esattamente come lo configuri...;)
Crime
-
Ma non penso proprio che sincronizzasse.. perchč non arrivava nessun messaggio.. anche se poi sul sito (guardo FB dal pc) aggiornamenti erano presenti..
-
Č sicuramente cosė, l'applicazione di default sė sincronizza ogni ora (o almeno tenta di sincronizzarsi, ma devi essere connesso sempre) e non solo con i messaggi, ma anche i contatti
Basta metterla ogni 4, o una volta al giorno....
Crime
-
sinceramente per quel poco che la uso io l' ho bloccata con titanium backup...
-
Confermo che l'applicazione facebook ufficiale consuma in modo esagerato anche con sincronizzazione disattivata. Il widget poi non ne parliamo..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuello
Confermo che l'applicazione facebook ufficiale consuma in modo esagerato anche con sincronizzazione disattivata. Il widget poi non ne parliamo..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Meno male che non sono l'unico a dirlo :)