CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Nuovo possessore Nexus S e problemi vari...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo possessore Nexus S e problemi vari...

    Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di Nexus S e volevo chiedervi dei consigli. Anche se questo è il mio primo post vi ho seguiti da due settimane ormai perché ero indeciso su quale cellulare android puntare (provengo da un iPhone 3GS). Sinceramente sono soddisfatto a metà perché il cellulare in questione a parte i problemi noti me ne ha dati altri e non so se riportarlo indietro... Ho ancora 2 giorni di tempo e per cui sono veramente disperato.

    Il primo problema me l'ha dato subito il primo giorno. Dopo aver utilizzato il cellulare per 2-3 orette e appena la batteria è scesa sotto il 30% l'ho messo in carica ma invece di caricare il cellulare si scaricava fino a quando a 5% (anche se mi dava la notifica cellulare in carica) l'ho spento, ho tolto e rimesso la batteria e l'ho caricato da spento. Solo allora ha cominciato a ricaricare. Adesso il problema non si presenta ma sullo stato del cellulare (da impostazioni) mi trovo sempre la scritta "batteria quasi scarica" anche se non è vero. A voi è mai capitato?

    Il secondo problema sono le chiamate, i messaggi oppure internet in generale. Il mio gestore è TIM e con altri cellulari non ho mai avuto problemi. Vi faccio degli esempi. Spesso succede che mi chiamano ed anche se ho la ricezione piena mi trovo il messaggio "Ti hanno chiamato alle..." oppure messaggi che arrivano dopo 10-15 minuti in ritardo.

    Per non parlare di internet che é una scheggia. Mi trovo veramente bene ma certe volte non carica le pagine anche se sono sempre allo stesso posto e magari avevo chiuso la pagina e sono rientrato, oppure sono passato dal browser al market o viceversa e ci mette una vità dopo per aprire qualsiasi pagina (e sono sempre in 3G con la ricezione piena).

    Io ho fatto anche ricerche sul forum ma a parte il problema sui riavvii, la batteria (che non è proprio performante ma io che avevo un iPhone 3GS devo stare solo zitto) oppure sull'wi-fi non ho trovato nessuna soluzione quindi mi affido a voi... il mio dilemma è: devo ritornarlo indietro finche sono in tempo? oppure questi sono problemi risolvibili provando altri rom, kernel?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di redmoon; 03-10-11 alle 10:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    ciao, anch'io ho questo telefono da meno di una settimana, e per mia fortuna non ho riscontrato tutti questi problemi! L'unica cosa è che anche a me indica sempre "batteria quasi scarica" anche col 90%, anche se non mi sembra chi sa quale problema dato che la batteria va egregiamente...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Dom182, ma con la navigazione tramite sim come va?

    Nessun'altro ha scontrato i problemi che ho presentato sopra?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche io ho avuto questo problemi: tenne per il fatto che su impostazioni segna solo ” carica completa" o batteria quasi scarica, anche se dopo l'aggiornamento non ho controllato. La batteria.... così così... nel senso che prima del nexus avevo un nokia 6120 dove la batteria durava moltissimo: quando era carico avevo il tempo di perdere il caricabatterie e ritrovarlo prima che il cellulare su scaricasse, anche se alla fine la batteria è saltata.
    Per il resto lo trovo un ottimo device.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao io il nexus c'è l'ho da4giorni e fino ad ora non ho avuto nessuno dei problemi indicati e mi gratto
    Provenendo da un milestone vecchiotto la batteria mi sembra addirittura eterna!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Neanche io ho quei problemi.


    Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho da quasi un mese e nessun problema,anzi la batteria dopo l'aggiornamento a 2.3.6 sembra mi duru di piu'.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    ciao, anch'io ho questo telefono da meno di una settimana, e per mia fortuna non ho riscontrato tutti questi problemi! L'unica cosa è che anche a me indica sempre "batteria quasi scarica" anche col 90%, anche se non mi sembra chi sa quale problema dato che la batteria va egregiamente...
    Ciao, mi inserisco anche io in questa interessante discussione, in quanto anche a me mi indica sempre "batteria quasi scarica". Certo non è un problema, la batteria funziona, però non è strana la cosa?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Si, e' chiaramente un bug.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Si, e' chiaramente un bug.
    Conosci qualche possibile soluzione, oppure è necessario aspettare un aggiornamento ufficiale?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy