Visualizzazione stampabile
-
ICS uscita giorno 24 e Sara scaricabile in versione beta only developers solo per possessori di google nexus s in anticipo di molti mesi dagli altri terminali android, direttamente il 24 o il giorno dopo ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
ICS uscita giorno 24 e Sara scaricabile in versione beta only developers solo per possessori di google nexus s in anticipo di molti mesi dagli altri terminali android, direttamente il 24 o il giorno dopo ;)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
che fonti hai?
-
Escludo che l'aggiornamento OTA sia beta. Quello scaricabile, al massimo, sarà l'sdk.
Per il codice AOSP temo ci vorrà più tempo.
-
Quote:
dzong
Androidiani App
sembri sicuro di quello che dici, mi fido XD
-
Allora penso che se così stanno le cose ICS uscirà sicuramente anche per il nostro caro Nexus S ...meno male!
-
Quote:
voorhees
Allora penso che se così stanno le cose ICS uscirà sicuramente anche per il nostro caro Nexus S ...meno male!
Androidiani App
Perche'? avevi dei dubbi? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Perche'? avevi dei dubbi? o_O
In realtà si...mi ero scordato che alla fine ICS era stato progettato utilizzando il nexus s