Visualizzazione stampabile
-
Photo Nexus S con ICS
Ciao gente
oggi la mia attenzione ricade su questa photo
http://static.nexus-lab.com/wp-conte...11/09/ics2.jpg
ora vi spiego perchè:
ieri ho installato go launcher e ho messo il plate theme.
se guardate nella photo di destra, noterete le icone del telefono e della fotocamera: incredibilmente, sono identiche a quelle che trovo in go launcher. nella photo di sinistra ritrovo tre icone particolari del launcher: quella della galleria, quella del browser e quella del calendario.
raga, già mi puzzava sta cosa, ora ne sono quasi certo: questa foto, presa dal video del nexus s con ics, è la prova che quella che si vede non è altro che una theme di go launcher modificata, siete d' accordo?
____
intanto vi incollo pure il link per il plate theme, così guardate le foto, non potrete negare l' evidenza
https://market.android.com/details?i...me.plate&hl=it
mi sento preso in giro
-
-
quelle foto sono autentiche, anche il tipo che ha comprato da ebay un nexus s e dentro ci ha trovato una leak di ics è vero. montava un kernel mai usato prima su android, mi pare fosse il 3.0.1. la google gli ha anche reso inutilizzabile il cell con il remote wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
quelle foto sono autentiche, anche il tipo che ha comprato da ebay un nexus s e dentro ci ha trovato una leak di ics è vero. montava un kernel mai usato prima su android, mi pare fosse il 3.0.1. la google gli ha anche reso inutilizzabile il cell con il remote wipe
ma il 3.0.1 non è honeycomb per i tablet? cmq per me rimane una storia inventata da google stessa per far aumentare la sorpresa quando arriverà android 4.0, sinceramente spero che non assomigli per niente a quel launcher :cool:
-
Quote:
Spudd
ma il 3.0.1 non è honeycomb per i tablet? cmq per me rimane una storia inventata da google stessa per far aumentare la sorpresa quando arriverà android 4.0, sinceramente spero che non assomigli per niente a quel launcher :cool:
il 3 in questo caso è il kernel.. non la versione di android..
comunque ti quoto, neanche a me piace il launcher così, le icone sotto sono troppo stile iOS
-
Uscirà mai ICS anche per il nostro Nexus S?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Sicuramente sì. Cavolo... abbiamo un googlephone per quello, no?
-
Quote:
voorhees
Uscirà mai ICS anche per il nostro Nexus S?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
bella domanda, ma se quello sarà ics, io mi tengo gingerbread. non crederò mai che per fronteggiare iOS5 abbiamo creato un abominio usando GoLauncher e qualche cosa di HoneyComb, è totalmente insensato. Ho pensato pure che il proprietario abbia messo go launcher sull' ICS, ma è totalmente insensato fare una recensione su un modello con launcher personalizzato.
cmq non vedo perchè il nexus non potrebbe usare la versione android ics, e un buon cellulare. Ora dovremmo aspettare il rilascio di Ice cream sandwich che è stato rimandato -__-
-
Più o meno penso sarà simile a quello delle foto...però penso in una versione adatta al nexus data la presenza di tasti fisici (si sa che il nuovo ICS non avrà bisogno di tasti fisici)...
Speriamo bene!
-
io credo e SPERO che i pulsanti in basso siano modificabili.. perchè così è troppo stile iphone, voglio i tre pulsantini del launcher como gingerbread..
poi secondo me non dovremmo aspettare molto, a quando pare ics è stato sviluppato su Nexus s credo.. mentre preparavano il nuovo nexus.. quindi direi che la versione ce l'hanno già abbastanza sviluppata..