Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
e qual è?!
Non ho idea! Marca sconosciuta, ritagliata e applicata a regola d'arte dalle abili mani di una cinesina in negozio cinese per pochi euro. Ormai sono quasi due anni e va sempre alla grande. :)
-
Io uso una zagg. Fenomenale.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
io uso le celly da ormai 1 anno che uso il Nexus.
sono molto carine, non ho avuto nessun problema
Quote:
Eidolon
ciao Dom, io ho acquistato in un negozio un pack della Celly contente con due pellicole specifiche per i9023, un pannetto morbido e un applicatore, al prezzo di 7,90€.
La pellicola ha la lunghezza giusta, purtroppo non aderisce benissimo nella parte del display dove c'è la curvatura : nella parte superiore rimane non aderente per 2 mm, nella parte inferiore 3 mm (più o meno). Questo purtroppo causa un piccolo accumulo di polvere, come già aveva notato NickNitro :(
Per la qualità della pellicola nulla da segnalare, applicazione semplice alla prima stesura, zero bolle e il display è reattivo come se non ci fosse.
ecco non avevo letto rotfl
-
Quote:
Dimitris
io uso le celly da ormai 1 anno che uso il Nexus.
sono molto carine, non ho avuto nessun problema
Ma la misura è giusta o anche a te non aderisce i qualche mm?
-
Quote:
Androide75
Io uso una zagg. Fenomenale.
Ma è giusta la misura per i9023? quanto tempo ti sta durando? Il prezzo della Zagg è abbastanza alto!
-
Quote:
Dom182
Ma la misura è giusta o anche a te non aderisce i qualche mm?
anche a me non aderisce ma tanto le cambio ogni 2 mesi
-
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Ma è giusta la misura per i9023? quanto tempo ti sta durando? Il prezzo della Zagg è abbastanza alto!
La misura è giusta. Mi sembra di ricordare di averla comprata a maggio/giugno ed è ancora perfetta sullo schermo
Sul retro si è un po "mossa" ma niente di eccessivo.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App