Visualizzazione stampabile
-
pellicole i9023???
Ciao, riapro questo thread nella speranza che qualcuno possa aiutarmi...qualcuno di voi utilizza delle pellicole su i9023? Su internet scrivono che è per i9023, ma poi contattando i venditori dicono che è la stessa del i9020, non sapendo che l' SLCD è più bombato della SA e quindi ci vorrebbe una pellicola un po' più piccola...
Spero possiate consigliarmi qualcosa, grazie! :)
-
ciao,senti se non mi sbaglio c'è già una pellicola protettiva sullo schermo(sempre se non l'hai tolta).
comunque ti do un link le pellicole che uso io:
http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php
rotflo_O:cool:
si trovano su ebay a poco prezzo
-
anch'io stavo vedendo queste pellicole, ma non si trovano a meno di 12 euro...cercavo qualcosa di più economico...
-
io ne ho comprate 3 a 2 euro su ebay. il problema è che sopra e sotto restano leggermente sollevate, e le volte che vado in "officina" dove c'è pulviscolo di legno mi si sporca sotto risultando brutto.
-
Lo stesso è successo a me...le pellicole sono anche di ottima qualità, solo che sono troppo lunghe essendo per l'i9020...
-
ciao Dom, io ho acquistato in un negozio un pack della Celly contente con due pellicole specifiche per i9023, un pannetto morbido e un applicatore, al prezzo di 7,90€.
La pellicola ha la lunghezza giusta, purtroppo non aderisce benissimo nella parte del display dove c'è la curvatura : nella parte superiore rimane non aderente per 2 mm, nella parte inferiore 3 mm (più o meno). Questo purtroppo causa un piccolo accumulo di polvere, come già aveva notato NickNitro :(
Per la qualità della pellicola nulla da segnalare, applicazione semplice alla prima stesura, zero bolle e il display è reattivo come se non ci fosse.
-
ciao Eidolon, grazie per la risposta...anch'io purtroppo ho sempre questo problema, pellicole buone ma troppo lunghe, il che mi fa pensare che siano per l'i9020...ora ho trovato una pellicola che va bene per l'i9023 come misura, ma la qualità non è un granchè
-
figurati, il forum serve apposta per confrontarsi... per ora terrò su questa, poi si vedrà quando si sarà rovinata
-
La mia aderisce alla grande :D
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamer
La mia aderisce alla grande :D
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
e qual è?!