No
Scusami. Ero andato a cercare l'applicazione per indicartela e mi sono accorto di aver letto male i commenti.
Avevo capito che funzionava anche a telefono spento ma non è così.
Nessun problema. Il fatto è che la sveglia, così come tutte le altre app, nei sistemi android attuali può funzionare solo con cellulare acceso.
Vero è che ormai moltissimi non lo spengono nemmeno più il cell: io da anni ho preso l'abitudine di metterlo in modalità aereo e tenerlo acceso sul comodino.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Credo che l' abitudine di lasciarlo acceso sia arrivata non appena i cellulari han cominciato a metterci più di 15 secondi per avviarsi
Si scrive "installare"....non "istallare".
Originariamente inviato da Piersempre
Edit. Minchia le recensioni sul market ne parlano malissimo, dicono che addirittura si hanno problemi per disinstallarlo. Ma é vero?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Piersempre
Veramente sul Market vedo un voto medio di 4,5 su 5, e 4/5 nella versione free (con oltre 100mila download).
I problemi di disinstallazione suppongo siano dovuti alla opzione (facoltativa) di installare l'app tra gli amministratori, che comunque si può rimuovere da Impostazioni - Location & security - Device administrators.
Inoltre la descrizione dell'app avverte che è incompatibile con qualche altra app come Juice Defender, GreenPower e BatteryFu.
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App
Ultima modifica di Andreamer; 08-10-11 alle 16:49
Beh, io ho letto i primi commenti e non erano sicuramente incoraggianti. Comunque, ne ho scaricata una alternativa che fa la stessa identica funziona. Ma, manco a dirlo ha una controindicazione, quando e' attiva la funzione Unlock Wifi, mi disattiva automaticamente (pur restando acceso) "NoLed", e quindi chiamate perse, sms, ed email non mi vengono notificati. Penso che optero' per lo sblocco tramite pattern ogni volta![]()