Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!!
Volevo sapere,il nexus ha 16gb di memoria, ma quanti per le app???
Mediamente quante app si installa no sul nexus???
Ho paura che sia solo un gb di memoria per le app!!!Io vorrei avere piu' di due o tre giochi gameloft,con quel gb c'è la faccio,aiuto sono dubbiosiximo!:'(:(
-
Il Nexus S ha 1Gb di spazio per l'installazione delle applicazioni, ma se non sbaglio nel caso di giochi o app con contenuti molto pesanti (tipo navigatori e le mappe) questi contenuti vengono spostati nella partizione da 16Gb, lasciando solo l'applicazione installata nella partizione da 1Gb.
Sempre che non abbia detto una cavolata, qualcuno mi corregga che sono ancora niubbo :-[
-
hai circa 14gb tra memoria interna + sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvereagle
hai circa 14gb tra memoria interna + sd
Ma il nexus s nn ha lo slot sd!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falchetto
Ma il nexus s nn ha lo slot sd!
"L'altra parte" della memoria interna (cioè, quella che non è per le applicazioni e non è usata dal sistema) è vista dal sistema come una sd card.
Ovviamente non lo è davvero, ma virtualmente viene trattata come tale.
Per la previsione, si ha 1gb per le app e 13.30 gb di "sd" per i dati.
Attualmente, tale quantitativo di memoria è tutt'altro che basso.
Avendo più o meno 200 applicazioni installate, e quasi nessuna spostata su sd card, arrivavo si e no a metà memoria per le applicazioni occupata.
Sinceramente, a mio parere, la memoria interna è tutt'altro che poca, su questo terminale.
-
Quindi se voglio,posso passare le app da quel gb predisposto per le app, a quei famosi 14 gb per il resto che sono "visti" dal nexus come una sd,nonostante siano interni!
E' cosi'??????
Se è cosi' parto ora in pigiama e vado a comprarlo!!!:D
-
Ogni app puoi spostarla dal telefono all' sd (e viceversa) premendo un pulsante...