CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Help][Nexus S - I9020] Guida passo, passo, root + flash Cyanogenmod 7.1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Help][Nexus S - I9020] Guida passo, passo, root + flash Cyanogenmod 7.1.0

    Salve a tutti,
    dopo tanto mi sono deciso ad installare la la cyanogen 7.1.0, anche spinto dal fatto che, a quanto pare, sia basata sull'ultima versione di google 2.3.7.

    Attualmente la mia situazione è la seguente:
    Nexus S, mod. I9020XXKF1
    Versione Android, 2.3.6
    Versione Kernel 2.6.35.7-gf5f63ef
    Numero Build GRK39f

    Dato che sono totalmente all'oscuro della procedura per fare tale operazione, vorrei chiedere a qualcuno se potesse fare una guida dettagliata, così da poterla mettere a disposizione di tutta la comunità, oppure se esiste già da qualche parte magari postare il link.
    Mi rendo conto che la mia è una grossa richiesta, ma in tutte le guide o semi guide che ho trovato, si da per scontato che si conosca già tutto quello che serva per procedere ad installare il bootloader e flashare una rom, mentre invece spesso non è così, ad esempio non capisco se sul pc vada installato qualche software/driver/sdk, oppure è sufficiente collegare il telefono alla usb.
    Inoltre, spesso i link postati non sono attivi o puntano su servizi di file hosting che necessitano per forza l'iscrizione o peggio il pagamento dell'abbonamento.
    Personalmente vengo da un'esperienza di Windows Mobile 6.5 e flashare la rom era un po' più facile, quantomeno non c'erano i permessi di root a rompere
    Spero non prenderci troppe parolacce per questa richiesta
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse un po' in OT. avendo la cyanomod 7.03 NS come faccio a passare all'ultima versione cyano 7.10 stable ? perdo tutti i dati delle app,messaggi,contatti ecc
    ? non ho capito bene sul tread.. e poi una volta installato mi funzionano le luci come led notifica? che setteggi mi consigliate per avere un nexus s performante in batteria e velocità? grazie mille ragazzi
    Ultima modifica di oliver20; 11-10-11 alle 22:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy