Visualizzazione stampabile
-
riproduzione file wmv
solo oggi, dopo quasi un mese che lo possiedo, mi sono accorto che il nexus s non riproduce file multimediali in formato wmv
quali altri formati non supporta? come posso risolvere il problema (non convertendo i file in questione)?
in altre parole: c'è un modo per installare i codec (mi sembra che la capacità di un telefono di far girare o meno certi tipi di video dipenda da questi codec... corregetemi se sbaglio)?
-
Tra non molto dovrebbe uscire la versione definitiva di vlc anche per android. Nel frattempo c'è la pre-alpha che è comunque buona solo che molto scarna graficamente...basta che fai una ricerca e la trovi...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
grazie mille... sto già scaricando questa pre-alfa sperando che dia buoni risultati...
in ogni caso vorrei sapere se esistono anche altre soluzioni al problema
-
niente da fare... ogni volta che provo ad avviare un video wmv il telefono si blocca e si riavvia (e non ho provato vlc, ma praticamente tutti i programmi del market per la riproduzione video)
non vorrei fosse un problema della rom che ho attualmente sul nexus... mi dispiacerebbe cambiarla visto che mi stavo trovando bene...