Visualizzazione stampabile
-
Non c'è nulla di particolarmente pesante in ics, solo fatto meglio.
Considerando che si userà l' accelerazione via gpu è probabile che venga utilizzata anche la ram destinata alla gpu stessa per tutto quanto, liberando ulteriormente la ram destinata al resto, ergo potrà andare solo meglio di gingerbread.
-
Gran bel telefono da tanti punti di vista. Ok anche il display slcd. La sd solo interna con 13 GB disponibili non è una vera limitazione, normalmente.
Però questo bel telefonino ha anche alcuni difettucci. Almeno da me, la bussola impazzisce, il gps è poco preciso, il wifi è sufficiente ma richiede un buon segnale, e i tasti laterali contrapposti si spingono sempre per sbaglio!
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Gran bel telefono da tanti punti di vista. Ok anche il display slcd. La sd solo interna con 13 GB disponibili non è una vera limitazione, normalmente.
Però questo bel telefonino ha anche alcuni difettucci. Almeno da me, la bussola impazzisce, il gps è poco preciso, il wifi è sufficiente ma richiede un buon segnale, e i tasti laterali contrapposti si spingono sempre per sbaglio!
Solo di musica ho 11 Gb e stare sempre lì lì a dover controllare è una cosa che odio, cosi come controllare lo spazio per le applicazioni sul mio Desire. Mah, ora guardo se passare ad un altro modello
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Solo di musica ho 11 Gb e stare sempre lì lì a dover controllare è una cosa che odio, cosi come controllare lo spazio per le applicazioni sul mio Desire. Mah, ora guardo se passare ad un altro modello
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Si, se vuoi tenere sul telefonino tutti i tuoi file musicali, in effetti ti conviene un altro telefono :)
Però puoi anche fare un backup altrove, su pc o online, e portarti sul telefonino solo un sottoinsieme :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Quote:
Originariamente inviato da pistaweb74
Androidiani App
Si, se vuoi tenere sul telefonino tutti i tuoi file musicali, in effetti ti conviene un altro telefono :)
Però puoi anche fare un backup altrove, su pc o online, e portarti sul telefonino solo un sottoinsieme :)
Hai ragione anche te, magari in attesa del music cloud
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Hai ragione anche te, magari in attesa del music cloud
Androidiani App
Dovrebbe arrivare a fine anno se dio vuole