Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Scusa ma ho il dubbio che tu non abbia capito (se sbaglio, ti chiedo scusa in anticipo).
Al di là dei moralismi e dei peccatucci che più o meno tutti in passato abbiamo commesso, quando ti si scrive che le app le paghiamo è perché veramente le paghiamo. Punto.
Un atteggiamento differente, spiace dirlo, è tipico del mondo degli utenti windows, dove anche per ridimensionare le immagini si pretende di avere l'ultimissima versione di Photoshop disprezzando l'offerta free/open.
Molti degli utenti android invece provengono dal mondo linux dove quasi tutto è gratis e adatto allo scopo. Quando qualcosa non è gratis si valutano attentamente i vantaggi rispetto alla controparte free e, se ne vale la pena, si mette mano al portafoglio 1) per onestà e 2) per premiare i programmatori.
Quoto, hai reso l'idea :)
Si potrebbe solo obiettare che non tutti gli utenti win sono uguali, e neanche tutti quelli linux, ma tu giustamente parli di un certo tipo, un certo mondo, poi ci sono anche le singole eccezioni. :)
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Ovviamente la mia era una generalizzazione: per fortuna ci sono le eccezioni nel mondo win e sfortunatamente le stesse eccezioni in senso contrario tra i "linari".