Visualizzazione stampabile
-
App Gratuite
Salve,
non so se in questo forum posso parlarne,ma ero interessato a sapere come scaricare app gratuite(tutte)per il mio nexus s perchè ho scaricato un app di nome "Aptoide" funge,ma nel gioco che ho preso(Per esempio)c'è la pubblicità perenne...cosa che io odio :/
Mi potete indicare come fare?Ed i vari metodi che ci sono in giro?Grazie in anticipo
Saluti
-
Provo a risponderti io. Per ovviare al problema delle pubblicità puoi istallare adfree, ma mi sa' che c'è bisogno di permessi di root per farlo funzionare.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dj Tribunus
Salve,
non so se in questo forum posso parlarne,ma ero interessato a sapere come scaricare app gratuite(tutte)per il mio nexus s perchè ho scaricato un app di nome "Aptoide" funge,ma nel gioco che ho preso(Per esempio)c'è la pubblicità perenne...cosa che io odio :/
Mi potete indicare come fare?Ed i vari metodi che ci sono in giro?Grazie in anticipo
Saluti
Considera che anche i programmatori delle app devono mangiare. :)
In tal caso, a parte chi per propria scelta ti regala l'app senza nulla in cambio, o li paghi (in genere pochi spiccioli, spesso meno di un pacchetto di caramelle), o si finanziano con i click sugli ad. Certo esistono sistemi per fare i furbi, ma sinceramente non mi pare una cosa giusta.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Qua siam tutti bravi e le app le paghiamo :p
-
Aaaa ok capito come funziona nel forum :)
-
Quote:
Silvereagle
Qua siam tutti bravi e le app le paghiamo :p
Io di sicuro, ho speso gia' circa 100 euro di applicazioni e sono davvero contento di averlo fatto
-
Quote:
Giwex
Io di sicuro, ho speso gia' circa 100 euro di applicazioni e sono davvero contento di averlo fatto
Anch'io. Non so se sono arrivato a un centone, ma meglio dare qualche contributo a chi fa buone app... piuttosto che spendere i soldini per tante altre cappellate :)
Non stiamo parlando di corporation miliardarie, ma di programmatori indipendenti, del tipo che in genere se gli scrivi ti rispondono e magari inseriscono anche le feature che hai chiesto :)
Insomma, mettermi a fare il furbino per fregargli l'euro o i due euro del giusto compenso, mi sa di "pezzentoni dentro" ;)
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Quote:
Dj Tribunus
Aaaa ok capito come funziona nel forum :)
Scusa ma ho il dubbio che tu non abbia capito (se sbaglio, ti chiedo scusa in anticipo).
Al di là dei moralismi e dei peccatucci che più o meno tutti in passato abbiamo commesso, quando ti si scrive che le app le paghiamo è perché veramente le paghiamo. Punto.
Un atteggiamento differente, spiace dirlo, è tipico del mondo degli utenti windows, dove anche per ridimensionare le immagini si pretende di avere l'ultimissima versione di Photoshop disprezzando l'offerta free/open.
Molti degli utenti android invece provengono dal mondo linux dove quasi tutto è gratis e adatto allo scopo. Quando qualcosa non è gratis si valutano attentamente i vantaggi rispetto alla controparte free e, se ne vale la pena, si mette mano al portafoglio 1) per onestà e 2) per premiare i programmatori.
-
Di solito se non viene proposta una trial di qualche tipo le app le provo da circuiti differenti, ma se penso che sarà un app da uso continuo la compro, come ad esempio titanium backup visto l' uso spasmodico che ne faccio