Visualizzazione stampabile
-
chiamata vocale
ciao a tutti,vorrei chiedervi un consiglio su una buona applicazione per le chiamate vocali,vi spiego,uso il nexus s in auto collegato al bluetooth dello stereo con la applicazione di default "kit auto" e vorrei poter chiamare con un comando vocale i contatti della rubrica,ho provato ad utilizzare l applicazione di default "compositore vocale"ma davvero non ne azzecca una,avete soluzioni? dimenticavo...non ho una connessione internet sempre attiva sul cellulare. grazie e ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
purtroppo nessuna soluzione, dal mio canto. :-( Ho provato il compositore vocale,è pazzesco, non ne azzecca una per davvero...
-
Up
-
La ricerca vocale funziona bene, puoi chiamare la gente, mandare sms ecc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffolo
purtroppo nessuna soluzione, dal mio canto. :-( Ho provato il compositore vocale,è pazzesco, non ne azzecca una per davvero...
Hai provato anche con Vlingo?
(però funziona solo se connessi)
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Quote:
Silvereagle
La ricerca vocale funziona bene, puoi chiamare la gente, mandare sms ecc....
Da me per qualche strano motivo il Compositore stock usa solo l'inglese anche scegliendo la lingua italiana nelle impostazioni di Android :(
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Vlingo, anche se occorre essere connessi, è davvero ottima. Decisamente consigliata
-
Silevereagle a me interessa il compositore vocale e non la ricercq vocale,quella funziona benissimo ma come sai funziona solo connesso,grazie agli altri per i consigli ma vilingo è solo online e io non ho una connessione internet attiva sul nexus quindi non fa al mio caso. Altre possibilità? Grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
spawn86
Silevereagle a me interessa il compositore vocale e non la ricercq vocale,quella funziona benissimo ma come sai funziona solo connesso,grazie agli altri per i consigli ma vilingo è solo online e io non ho una connessione internet attiva sul nexus quindi non fa al mio caso. Altre possibilità? Grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Se è come da me, prova a parlare in inglese al Compositore vocale. Ovvero prova a dire "col" anziché Chiama! :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
spawn86
Silevereagle a me interessa il compositore vocale e non la ricercq vocale,quella funziona benissimo ma come sai funziona solo connesso,grazie agli altri per i consigli ma vilingo è solo online e io
non ho una connessione internet attiva sul nexus quindi non fa al mio caso. Altre possibilità? Grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
scusa ma..che l' hai preso a fare?