CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

nexus s da mediaworl brand TIM. Lo prendo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    PRESO!!

    C'era pure una scheda della TIM con 5 euro di traffico dentro.
    Non vedo l'ora di provarlo per benino. Il mio primo android. Spero di aver fatto un buon affare con il prezzo, ma credo di si. Oar devo capire tutti quei termini che qua leggo spesso, ROM, permessi di root ecc.. Per me sono arabo

  2.  
  3. #12
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Preso anch' io da me con l' offerta, ma non era TIM brand ho controllato sulla confezione non c'è niente..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso, con marchio TIM sulla scatola.

    Ci sono due cose che mi lasciano dei dubbi:
    - la scatola non era sigillata
    - alla prima accensione non è partita l'installazione una tantum iniziale (selezione lingua, imposta account, ...)

    E' NORMALE? Come faccio a sapere se era stato utilizzato e poi magari riportato indietro? c'è un registro di prima accensione?

    PS: al negozio ho mandato a comprarlo un mio amico, altrimenti questi dubbi li avrei sollevati al venditore.

  5. #14
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco73 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso, con marchio TIM sulla scatola.

    Ci sono due cose che mi lasciano dei dubbi:
    - la scatola non era sigillata
    - alla prima accensione non è partita l'installazione una tantum iniziale (selezione lingua, imposta account, ...)

    E' NORMALE? Come faccio a sapere se era stato utilizzato e poi magari riportato indietro? c'è un registro di prima accensione?

    PS: al negozio ho mandato a comprarlo un mio amico, altrimenti questi dubbi li avrei sollevati al venditore.
    Non è assolutamente normale, la mia scatola era sigillata e al primo ovvio mi ha chiesto le impostazioni base: lingua, data, orario, etc.

    Come prima cosa chiederei al tuo amico, magari l' ha voluto provare! O magari il tuo era una di quei dispositivi che solitamente usano per mostrare agli eventuali acquirenti il dispositivo..

  6. #15
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la scatola era aperta xkè hanno tolto la scheda tim,se fai caso,dietro la scatola è stato tolto un'adesivo dove era scritto un numero tim abbinato al cell..ed alla prima accensione di un terminale "android" ci sono le impostazioni da inserire(seleziona lingua,account)..(ho chiesto al commesso)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma per quanto ne sapete li hanno già finiti?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    ma per quanto ne sapete li hanno già finiti?
    Penso di si..sono andati via a ruba..ci sono rimasto malissimo ieri ci sono andato ed erano finiti..solo vodafone che erano messi a 580...fortunatamente ho trovato una commessa carinissima a cui ho lasciato il telefono e mi ha detto che mi chiama qualora dovessero arrivare di nuovo...se ti dicono che sono finiti chiedi se ne devono arrivare altri!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias65 Visualizza il messaggio
    la scatola era aperta xkè hanno tolto la scheda tim,se fai caso,dietro la scatola è stato tolto un'adesivo dove era scritto un numero tim abbinato al cell..ed alla prima accensione di un terminale "android" ci sono le impostazioni da inserire(seleziona lingua,account)..(ho chiesto al commesso)
    La mia scatola era aperta e all'interno c'era la scheda TIM. Dentro c'era anche l'adesivo con scritto in inglese, non accettare se questo adesivo è rotto. Peccato che l'adesivo non è stato attaccato sulla scatola. Comunque alla prima accensione neanche a me ha chiesto lingua, account ecc.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narcan Visualizza il messaggio
    La mia scatola era aperta e all'interno c'era la scheda TIM. Dentro c'era anche l'adesivo con scritto in inglese, non accettare se questo adesivo è rotto. Peccato che l'adesivo non è stato attaccato sulla scatola. Comunque alla prima accensione neanche a me ha chiesto lingua, account ecc.
    Anche il mio, stessa cosa ma senza scheda TIM... Chissà da dove arrivano questi Nexus...
    Nexus S powered by ICS 4.0.4 + Matr1x v19 & CWM Touch

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comprato anche io tre giorni fa, e ovviamente anche il mio con scatola aperta, sim tim mancate e sopratutto già configurato all'avvio, però da quello che ho potuto capire l'aveva acceso l'addetto alla telefonia per vedere se il software era brand tim. Infatti appena lo stavo comprando mi ha rassicurato dicendomi che era no brand, era marchiato tim sulla confezione e basta! Il telefono era perfetto con adesivi e tutto quindi non mi preoccupo più di tanto

    p.s. per quelli demoralizzati che non l'hanno trovato vi annuncio (almeno nel mio paese è cosi) che la media world da la possibilità di ordinarli con una caparra di 10€ (minima) infatti proprio oggi sono andato ad ordinarne uno per la mia ragazza che arriverà in settimana
    Ultima modifica di Marchetiaz; 24-10-11 alle 17:11

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy