Visualizzazione stampabile
-
Tap to focus
Salve ragazzi,
Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla in giro per il forum e per il web...
Volevo sapere se c'è il modo di inserire il tap to focus alla fotocamera(messa a fuoco in un determinato punto con il tocco del dito)?
Qualsiasi modo...dalla applicazione al mod...
grazie
-
guarda io con la MIUI ce l'ho :D (per tap to focus intendi che tocchi con il dito e la fotocamera mette a fuoco il punto toccato vero!?! roftl)
-
Si esatto! Cosci altri metodi per averlo?
-
potresti cercare l'apk della fotocamera della MIUI :D la installi e usi quella per fotografare....cosi non devi fare backup e cambio ROM :)
-
Oppure installi cm 7.1 kang..
-
Allora....dato che non se ne è mai parlato e potrebbe servire ad altri in futuro completiamo per bene il post!
Prima soluzione proposta, Installare la camera MIUI:
Da quello che ho capito questa non si andrà ad affiancare alla camera originale ma la sostituisce.
Quote:
How to install:
Flash the zip
OR
take the apk out of the zip and push to system/app.
Download: megaupload.com/?d=GICF8YF4
Fonte:XDA forum
La seconda soluzione è installare "CM 7.1 kang"
(Mi scuso con i mod per il mezzo link esterno a MU ma non riesco ad hostare il file su forum, continuo ad avere errore)
-
ho provato a scaricare il file ma a me non la fa installare...come mai?ho preso il file.apk e l'ho messo sul cell ho fatto installa e mi dice alla fine installazione non installata...nel file .zip ci sono 2 cartelle mica devo copiare anche l'altra cartella?
-
per ribellee85:
Guarda dato che non so cosa vuol dire "flash the zip" o meglio, non so che procedura sia...io non l'ho testato ancora perchè speravo che qualcuno potesse spiegare meglio...tanto meno ho provato la CM 7.1 kang mod...
Aspettiamo che qualcuno più esperto proferisca suggerimenti :)
-
flash tue zip vuol dire copiare il file .zip nella sd e riavviare il telefono in recovery e installare lo zip da li :D ma sicuro che si possa fare solo cosi?? nn c'è una qualche apk installabile come una comune app??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App