CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SGS aiuto |schermata nera e vibrazioni dopo wipe|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    SGS aiuto |schermata nera e vibrazioni dopo wipe|

    Buona sera a tutti ,
    Sono nuovo inscritto ma seguo il androidiani.com da un po' di tempo ,
    Ora sono più giorni ke guardo il blog per risolvere il problema del mio sgs , ma non ci riesco.
    Allora per capirci bene 3 giorni ho provato a fare i vari wipe data + cache x puglirlo xkè era troppo pieno di roba inutile, erano più di 10 mesi ke non lo facevo,
    MA che succede ke al avvio mi da schermata nera e delle vibrazioni ogni 4/5 sec e non ne vuole sapere .
    Avevo installo: ZeroBlaster_Rom_v0.4.2...speedmod-kernel-k12c-256hz.. e lagfix est4, un anno fa, era molto stabile e mi sono trovato bene ..
    Per ora funzionano solo i tre tasti e basta, allora ho pensato di seguire la guida re-virgin, visto che posso metterlo in modalità download,
    l'unico grande problema e che quando collego il gs il computer con wn7(64) non me lo conosce di conseguenza odin (v1.30) non parte, ho provato a scaricare qualche file con i drive che si trovino in giro x wn7(64) ma niente, oggi ho provato anche su xp(32) installando i driver ma sempre non lo conosce,,
    Adesso non so più come fare , sono anche in po' teso, magari qualcuno più esperto sa darmi delle diritte , anche perchè sono ormai quasi 3 giorni che non riesco ad usare il cell ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Posso solo consigliarti di scrivere nella sezione dedicata al SGS, quii si parla di Nexus S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy