Visualizzazione stampabile
-
Info Sincronizzazione PC
Ciao a tutti, in verità non sono nuovo, ho avuto problemi con l'altro account. Allora, provenendo dall'HTC, ora avendo preso il Nexus S mi chiedevo se esiste un programma proprietario per fare il Backup, sincronizzazione etc con il PC sotto Win 7....sono diventato matto a cercarlo nel sito ufficiale ma nulla :-( mi potete aiutare? Grazie infinite! ;-)
-
Non c'è un programma ufficiale.
Quale sincronizzazione vuoi fare? Quella del calendario, di gmail e dei contatti la fa automaticamente... Gli altri file (musica, video, ecc.) li puoi copiare e basta. Cosa manca?
-
Un nandroid tramite recovery e poi copi tutta la sd su pc. Io uso synctoy, così ogni volta ti copia solo quel che è cambiato e fai prima
-
...
si infatti, io intendevo delle cartelle specifiche su pic di audio, foto etc...."sincronizzate" col cellulare. Htc ha un software che fa questo e fa anche un "backup" di contatti etc etc...così quando modifico da una parte ho la sincronizzazione della modifica dall'altra....
-
Considera anche il backup on-line, per esempio con Dropbox coadiuvato da Dropsync per la sincronizzazione automatica delle cartelle che scegli.
Sent from my Nexus S using Tapatalk