CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

File fastboot per sdk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    File fastboot per sdk

    Ciao ragazzi io ho un nexus s
    Dovo si può scaricare il file fastboot per sdk? tutti i link che ho trovato non funzionano =(

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagna88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho un nexus s
    Dovo si può scaricare il file fastboot per sdk? tutti i link che ho trovato non funzionano =(
    Scarica da qui Android SDK | Android Developers l'SDK di android: scarica il file .exe ed installalo : nella cartella android-sdk/tools troverai il file fastboot
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è successo un disastro! ho sbloccato il bootloader e installato la clockwork, poi ho provato a installare una rom (miui) e dopo aver fatto apen zip da sd mi ha dato che aveva installato correttamente il pacchetto quindi ho riavviato... Qui inizia l'odissea! lo rom miui apre la prima schermata e dopo qualche secondo si blocca e si riapre continuando cosi all'infinito. Allora mi sono detto sarà la rom. Ho scaricato la cyanogen ma sesso problema quando avvio il cellulare =( parte la schermata si ferma e riparte... Allora ho scaricato una backup e ho fatto restore lo riavvio sembra partire con la classica schermata dove dice tocca l'androide lo tocco e funziona poi mi chiede indirizzo email ecc e il tuoch smette di fuonzionare e i tasti touch si spengono tutti tranne il tasto menu! Sono disperato aiutatemi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    In realtà se scarichi l'sdk non lo trovi, almeno negli ultimi tempi. Prima l'avevo, ma settimana scorsa l'ho cancellato perchè c'era troppa roba e volevo solo lo stretto necessario. Fatto sta che reinstallando tutta la baracca non trovavo più fastboot. Ad ogni modo su questo sito ho trovato un pacchetto di tools che a me personalmente funzionano.

    Edit: non avevo ancora visto la risposta. Per fastboot evidentemente avevi risolto.

    Per l'altro problema non ho ben chiaro cosa intendi per "si blocca e si riapre continuando cosi all'infinito". Appaiono dei force close? Hai fatto i wipe prima di flashare le rom? A occhio potrebbe essere per quello
    Ultima modifica di LudoB; 08-11-11 alle 19:58


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No ma alla fine l'ho trovato il file ma il mio problema di adesso è quello descritto sopra =(

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si li ho fatti i wipe... Cosa può essere?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagna88 Visualizza il messaggio
    No ma alla fine l'ho trovato il file ma il mio problema di adesso è quello descritto sopra =(
    segui la guida del forum e ripristina la stock 2.3.4 con ODIN
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ci provo, ma ho paura che sia successo qualcosa di peggio perchè non è bello che il touch non funzioni e si spengano i tasti

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Boh in effetti come dice tellone il ripristino con ODIN potrebbe essere una buona opzione. Anche se io un bel wipe totale di: /system /boot /data /cache /dalvik cache lo proverei. Dopodichè provare a riflashare un'altra rom e vedere se va

    Cmq in recovery i tasti soft si accendono e funzionano se li tocchi?


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si in recovery si accendono e sembrano funzionare, io ho una puara se faccio tutti i wipe poi non è che si cancella tutto e non mi parte piu la recovery con clockwork?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy