Visualizzazione stampabile
-
Batteria carica al 100%
So che ci sono numerosi post dove dicono che è normale che la batteria non si carichi al 100%
Io invece ho il problema opposto: la batteria si carica al 100%!!
Come mai? La sto in qualche modo rovinando o devo semplicemente effettuare una calibrazione della batteria?
Normalmente appena arriva verso il 40% la ricarico sempre, generalmente di notte (perciò circa 7-8 ore)... A volte mi è capitata di caricarla anche al 60%...
-
Io uso CyanogemMod Nightly e ho notato che al cambiare di versione cambia anche il massimale a cui riesco a caricare la batteria.
La versione di 3 giorni fa mi ha permesso di caricare il il telefono al massimo al 98% quella di ieri al 100%, non ho idea da cosa dipenda...
-
A me si è sempre caricato al 100%...e non ho problemi di sorta
-
Telefono con circa un mese di vita, oltre il 95% non vado..solo le prime ricariche sono arrivato al 100% poi mai più, anche lasciandolo tutta la notte in carica.
-
il mio si è sempre caricato fino al 95% ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
il mio si è sempre caricato fino al 95% ....
Concordo con gigiosr: a me carica al massimo tra il 94/96%, mai oltre
-
F-R-E-G-A-T-E-V-E-N-E rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
F-R-E-G-A-T-E-V-E-N-E rotfl
Si, concordo con Tellone: basta fregarsene, anche perchè la batteria funziona egregiamente ed il vedere 100% per pura statistica non è che mi freghi molto. Sarà un bug di gingerbread, oppure una tecnica per aumentare la durata della batteria come ho letto da qualche parte. In ogni caso non credo sia così fondamentale.
-
E' da qualche settimana che la batteria ha ripreso a caricarsi completamente, faccio più attenzione a metterlo in carica solo quando la batteria scende sotto al 20%.