Visualizzazione stampabile
-
Ecco,
Evita di cancellare propri le applicazioni che hai detto, soprattutto maps che ritengo fondamentale
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Che problemi potrei avere dopo aver disinstallato maps? Comunque penso che ci sia la possibilità di reinstallarlo dal market....
Ragazzi ho un dubbio,quando uscirà ice cream... l aggiornamento,nel mio caso che ho solo il root avverrà ota? E appena lo installerò perdero il root e mi reinstallerà automaticamente le applicazioni di default che ho cancellato con titanium backup?
-
Nessuno sa cosa succederà, però è sicuro che il root sarà possibile, quindi qualcosa ci si inventerà
-
Silver scusami ma mi sono espresso male,volevo solo delle conferme riguardo quello che ho scritto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn86
Che problemi potrei avere dopo aver disinstallato maps? Comunque penso che ci sia la possibilità di reinstallarlo dal market....
Ragazzi ho un dubbio,quando uscirà ice cream... l aggiornamento,nel mio caso che ho solo il root avverrà ota? E appena lo installerò perdero il root e mi reinstallerà automaticamente le applicazioni di default che ho cancellato con titanium backup?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Lascia Maps dov'è, che non ti dà alcun fastidio, e serve a molte altre app.
Per ICS OTA se root, vedi alcuni post nel thread con la guida al modding di Silvereagle.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Ok,mappe reinstallato :-)thx
-
Quote:
spawn86
grazie a tutti ragazzi, ora ho capito perchè non notavo differenze lol
vi spiego quello che avevo intenzione di fare con il root sbloccato: innanzitutto cancellare alcune app di default come mappe,navigatore,luoghi,google talk,google voice e altre cosine del genere, non credo siano cosi importanti per il funzionamento del telefono(se sbaglio vi pregherei di farmelo notare ;-)).
la cosa che non avrei mai voluto fare era cambiare rom,perchè sinceramente ho acquistato il nexus s per android puro principalmente,ovviamente senza nulla togliere alle rom cucinate che saranno sicuramente più leggere della stock. seguiro i consigli di andreamer,backup e poi le prove... PER ginwex in ogni caso,ormai la caxxata di cancellare le suddette app ormai è stata fatta.
Cmq ci sono anche rom cucinate ma con android stock,solo ripulite e più veloci!io ne ho su una di lultima che trovi nella sezione modding,è android puro ma più reattiva di quella originale!
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
-
Non ne ero a conoscenza,forse perche non mi sono soffermato sulle notizie che riguardano rom cucinate thx andy, vedro di aspettare ics,provarlo e poi farmi due conti :)
-
Quote:
spawn86
avete postato una guida proprio oggi per abilitare la root del telefono,era cosi facile che ho deciso di seguirla
Cioè quale hai seguito? grazie...
-
Quote:
Dom182
Cioè quale hai seguito? grazie...
https://www.androidiani.com/notizie-...-diffusi-74444 <----questa guida :)