CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo nel mondo android, prime domande per i primi passi e primi consigli..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nuovo nel mondo android, prime domande per i primi passi e primi consigli..

    Ciao a tutti! Era da un sacco di tempo che pensavo di approcciarmi al mondo andoird e alla fine dopo quest'estate finalmente mi sono deciso e ho preso il nexus s, volevo provare la famosa google experience.

    Sto facendo quindi i primi passi in questo mondo e devo dire che per il momento mi piace molto! Purtroppo pero' non ho ancora capito bene dove guardarmi attorno, e ho iniziato leggendo le varie guide che ho trovato qui su questo forum e in giro per la rete.

    Innanzitutto ho sempre sentito parlare di permessi di root e rom modificate. Piu' che le guide, mi sapete dire dove posso trovare un bell'elenco di rom modificate con le caratteristiche principali e i relativi contro? Esiste una specie di sommario?

    Quali sono le prime cose che mi consigliate di fare con il cellulare? Quali sono i programmi fondamentali e quali sono quelli piu' utili da installare subito?

    Il cellulare e' propio vergine tanto quanto me nel mondo android, ha solo 30 minuti di operativita', e questo weeekend volevo approfittarne per mettermi sotto e studiarmi bene tutto.

    Un ultima cosa, quella che mi preme di piu' adesso, come posso sincronizzare il telefono con la rubrica e l'agenda di outlook? Ho salvato tutto li, volevo sapere se esisteva un modo rapido oppure se bisogna installare qualche programma specifico. E inoltre mi potreste consigliare un programma, in stile handysafe, che mi permetta di gestire password, numeri del conto, carte, login e cose varie?

    Grazie mille a tutti!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di crisDroid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (32gb)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto, anche io sono nuovo in Android ma in queste settimane ho avuto modo di conoscerlo un po'. Ti consiglio di portare tutti i tuoi contatti e i tuoi appuntamenti su gmail e su google calendar, caricandoli da pc, poi attiva la sincronizzazione in Android e avrai tutto aggiornato nel tuo Nexus S.

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Acta non verba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy