Beh in effetti trattandosi di un problema hardware è chiaro che il software installato non c'entra nulla però spesso le case si aggrappano a tutto...
Beh in effetti trattandosi di un problema hardware è chiaro che il software installato non c'entra nulla però spesso le case si aggrappano a tutto...
I tasti laterali in effetti sono fatti male anche sul mio, sporgono e si spingono per sbaglio. Questi dettagli costruttivi mi fanno rimpiangere i nokia e i blackberry, ma poi ovviamentepenso che il nostro amato Android è un'altra storia
P.s. Se hai paura di usurare il tasto power a furia di spingerlo, usa il tasto software di GO SwitchWidget per lockare anziché il tasto fisico.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
stexyn (05-11-11)
è un tasto....male che vada usi uno stuzzicadente
Sicuro? Non ha contatti?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ok, scusa la mia risposta ma il modo in cui hai scritto mi ha dato proprio fastidio.
Avresti potuto spiegarti con un tono meno accusatorio...
credo che in garanzia, roottato o sbloccato che sia, un problema al tasto di spegnimento accensione lo dovrebbero per forza riparare.
sul mio Ns, accade che non risponda sempre: mi spiego, con schermata nera (in standby) se premo per sbloccare non subito (devo premere più volte) si risveglia..rom stock, no root, blocco schermo di default..
Penso sia più un problema software di gestione dell'hardware che hardware nel senso di fisico.. vedremo..
Premesso che, tranne casi patologici (problemi congeniti del tasto), probabilmente la durata del tasto sarà maggiore di quella del cellulare, Widget Locker (ad esempio) permette di riattivare lo schermo con il tasto volume o con menu.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
stexyn (06-11-11)