CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

fotocamera nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    fotocamera nexus s

    salve sono da poco passato da galaxy s a nexus e una delle mancanze che ho notato sono state quelle nel reparto fotocamera...ovvero con il galaxy era possibile sceglierai tra varie opizioni ed effetti per la foto mentre. qui no..c'e qualche programma che arricchisca le funzioni della nostra fotocamera? grazie mille
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    considera che con l'aggiornamento ad ICS ci saranno sicuramente (così ho letto) delle implementazioni nelle caratteristiche della fotocamera.
    Se ti interessano solo le funzioni della fotocamera, ti consiglierei ProCapture (nelle mie aspettative mi auguro che con il prossimo aggiornamento di android arriveremo ad avere queste funzioni già integrate) se invece vuoi aggiungere anche effetto e qualche funzionalità in più, non ho dubbi nel consigliarti Camera Zoom Fx. Esiste anche Camera advance che sembra valido, ma non avendolo (ancora) provato, non posso darti feedback in merito.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy