Visualizzazione stampabile
-
juice defender su nexu S
Salve ragazzi sono un felicissimo possesore di questo spettacolare Smartphone che è il NEXUS S;venendo da un passato con iphone 3g non potrei essere altrimenti..
cmqe andiamo a noi,lo scopo del mio post è sapere se utilizzate "juice defender" e come vi troviate,in quanto a dire di alcuni l'app. è valida,mentre per altri non serve a nulla,io l'ho messa su oggi sul mio NEXUS S e mi sembra che la batteria duri verante un po' di piu..Ora sto continuando ad usare il telefono e a fare altre prove voi cosa ne pensate?:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Salve ragazzi sono un felicissimo possesore di questo spettacolare Smartphone che è il NEXUS S;venendo da un passato con iphone 3g non potrei essere altrimenti..
cmqe andiamo a noi,lo scopo del mio post è sapere se utilizzate "juice defender" e come vi troviate,in quanto a dire di alcuni l'app. è valida,mentre per altri non serve a nulla,io l'ho messa su oggi sul mio NEXUS S e mi sembra che la batteria duri verante un po' di piu..Ora sto continuando ad usare il telefono e a fare altre prove voi cosa ne pensate?:D
Ciao,
io l'avevo, ma l'ho disinstallato. Francamente non ho riscontrato grandi miglioramenti. Con l'uso che ne faccio io, la batteria mi durava all'incirca due giorni. Con Juice..bè sempre due giorni. Quindi non ho visto grossi incrementi. L'ho trovata inutile, ed l'ho disinstallata. Passo il testimone a qualcun'altro utente, che ti potrà dare la sua opinione.
-
Ciao se fai uso intenso di dati ed hai diversi account in push la differenza sostanziale si sente, puoi guadagnare un buon 35/40% di batteria. Io l'ho usato su molti device Android sempre con soddisfazione. Col Nexus s però arrivo a fine giornata senza problemi quindi non lo sto usando.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io la stò testando da una settimana ma non ho visto grossi miglioramenti. Forse la versione a pagamento consente risultati migliori, viste le maggiori opzioni. Il mio giudizio rimane dubbioso per la versione free (poco miglioramento rispetto alle aspettative), al punto da considerarlo disinstallabile e curioso rispetto la versione a pagamento. In questa considerazione rilancerei la questione dicendo: la versione a pagamento vale la spesa?
-
Quote:
neonove
Io la stò testando da una settimana ma non ho visto grossi miglioramenti. Forse la versione a pagamento consente risultati migliori, viste le maggiori opzioni. Il mio giudizio rimane dubbioso per la versione free (poco miglioramento rispetto alle aspettative), al punto da considerarlo disinstallabile e curioso rispetto la versione a pagamento. In questa considerazione rilancerei la questione dicendo: la versione a pagamento vale la spesa?
Non so, forse dà i suoi vantaggi se configurato a puntino per adattarlo al proprio stile d'uso del telefonino. Ma bisognerebbe studiarsi bene tutte le infinite opzioni, alcune peraltro solo per root.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Andreamer
Non so, forse dà i suoi vantaggi se configurato a puntino per adattarlo al proprio stile d'uso del telefonino. Ma bisognerebbe studiarsi bene tutte le infinite opzioni, alcune peraltro solo per root.
sicuramente hai ragione tu :)
-
Quote:
Andreamer
mmm, leggendoti mi sono reso conto che non ho alcuna voglia di perdere tempo per imparare ad usare un programma con infinite opzioni che non fa altro che settarmi in automatico, ciò che con un pò di accortezza posso fare da solo.
Avevo bisogno solo di un piccolo spunto per convincermi a disinstallare l'app e credo di averla trovata. grazie :)
-
Quote:
neonove
mmm, leggendoti mi sono reso conto che non ho alcuna voglia di perdere tempo per imparare ad usare un programma con infinite opzioni che non fa altro che settarmi in automatico, ciò che con un pò di accortezza posso fare da solo.
Avevo bisogno solo di un piccolo spunto per convincermi a disinstallare l'app e credo di averla trovata. grazie :)
Io ogni provo a usarla, poi mi secco perché mi blocca qualche connessione utile e dovrei capire meglio le impostazioni per farlo funzionare senza problemi! :D
-
Io che faccio un uso abbondante della connessione dati (3 mail in push + varie applicazioni sempre connesse) lo trovo molto utile. Se non altro per consentirmi di interrompere tutto in automatico quando sono sotto il 15% di batteria. Con la versione base/free trovo chela durata sia un po' migliorata (arrivo comunque a stento a cena). Sto meditando il passaggio a plus o ultimate. Nel caso vi faccio sapere.