Visualizzazione stampabile
-
suoneria personalizzata
Scusate ragazzi come faccio a mettere un .mp3 a mia scelta come suoneria del nexus? Quando l'ho acquistato qualche mese fa c'ero riuscito, con i vari aggiornamenti però si è persa e non capisco più come rifare... domanda nabbissima lo so scusate ahahahahh
nella guida dice che devo tenere premuto il titolo della canzone nelle schermata di selezione ma se lo faccio non esce l'opzione "usa come suoneria" come c'è scritto... boh
-
Ci sono molte applicazioni per quello, se con la rom stock non riesci.
-
Se l'mp3 si trova nell'elenco nell'applicazione Musica, basta selezionarla - opzioni - usa come suoneria.
-
l'mp3 è nell'elenco dell'applicazione Musica, lo seleziono - opzioni - NON c'è la dicitura usa come suoneria ehehehehehh
ok risolto con un'applicazione diversa da Musica :D grazie a tutti chiudete pure ;)
-
Bene che hai risolto ;) però è strano, dovrebbe essere un'opzione di sistema.. boh!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Bene che hai risolto ;) però è strano, dovrebbe essere un'opzione di sistema.. boh!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Eh appunto... è la stessa cosa a cui stavo pensando anche io.... io ho ancora rom stock originale, non l'ho nemmeno sbloccato quindi non posso avere combinato casini eheheheh bohhhhh
-
Sarà mica europeo il tuo Nexus?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
no purtroppo questa opzione nell'app di sistema credo sia scomparsa....infatti con il nuovo google music non è possibile impostare la suoneria personalizzata O_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Sarà mica europeo il tuo Nexus?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
si è europeo... credo... ahahahahahahahh non sono così smanettone io :D