ciao ragazzi ho un problema col kernel per abilitare i led di notifica!!!ho la cyano 7 quando flasho da recovery mi dice ke è andato tutto bene ma poi mi si blocca sulla schermata di avvio di morfic!!!ke posso fare????grazie a tutti
ciao ragazzi ho un problema col kernel per abilitare i led di notifica!!!ho la cyano 7 quando flasho da recovery mi dice ke è andato tutto bene ma poi mi si blocca sulla schermata di avvio di morfic!!!ke posso fare????grazie a tutti
Non ho capito che c'entra la notifica BLN. Evidentemente è un problema di kernel. Prova con quello di Franco o un trinity non OC.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
scusami x attivare le notifiche led devo cambiare kernel e io ho installato quello con overclock a 1.2 di morfic
si,ma se non ti si avvia più il telefono magari non è andato proprio bene il flash del kernel....
ci sono riuscito installando netarchy ed è andato a buon fine!!un altra cosa se volessi overclokkare il mio nexus s da problemi??danneggia il proc??