Visualizzazione stampabile
-
Graffi cornice Nexus S
Ieri , per la fretta , mi è scivolato il nexus dalla custodia a calzino e cercando di stopparlo con il piede , gli ho fatto fare una caduta in più. Per fortuna nessun danno allo schermo , ma purtroppo , sono comparsi due segnetti : uno all'altezza della barra del volume , l' altro sopra il jack da 3,5 mm.
Non sono vistosissimi , si vedono solo in condizioni di forte luce diretta , ma a me comunque girano.
Ecco qui la mia domanda:
-Si può sostituire la cornice di plastica accanto allo schermo ?
-Si può camuffare in qualche modo , usando qualche pasta o spray speciale ?
Se vado in un centro Samsung , posso richiederne la riparazione ? Se si , a quanto ammonterebbe il danno in E ?
Grazie mille in anticipo ;)
-
certo che sii può sostituire. Su ebay trovi tutto ma poi, se lo smonti tu perdi la garanzia. Puoi vedere i preventivi , mi pare, sul sito della samsung. Al limite , recati in un centro autorizzato e chiedi li a quanto ammonta la spesa. Per il discorso su paste e affini, ti consiglio di lasciar perdere.
-
Ma qualcuno sa dove trovare un video per la sostituzione e se questa cornice è incollata allo schermo o meno? Sto leggendo diversi post, ma non trovo niente e lo stesso vale per youtube, nessun video su come togliere la cornice dal dispaly. Ciao a tutti!!!
-