Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forseforse
Sinceramente l'ho acquistato da pochi giorni in offerta a MW di Bari e devo dire che passando da un samsung galaxy next a questo incredibile Nexus S, la differenza è abissale!!
Kmq se poi ci volete smanettare perchè magari avete visto il galaxy S2. Io credo che vada proprio alla grande così com'è ;)
Anzi, a dire il vero non ho preso proprio l'S2 perchè con tutto rispetto ma è na padella come dimensioni !!
http://s3.amazonaws.com/kym-assets/p...png?1306264975
-
bhe, il Nexus stava in offerta a 279€ a MW, mentre l'S2 su GROUPON a 399€ ...sinceramente è pureuna questione di spese!!
:D non prendetemi x pazzo, ovvio che se potevo spendere avrei preso il non plus ultra (x qualche settimana ancora!!)
p.s.: e poi sinceramente l'S2 è davvero enorme, o no ?
-
stavo per postare un epic win colossale per silvereagle, ma il vero epic win và al cervello di forseforse rotfl
si scherza ovviamente ;) comunque il commento di silvereagle era riferito al fatto che avevi scritto quell'obrobbrio di "Kmq" anzichè scrivere "comunque". vatti a cercare su google cos è la netiquette :)
-
Quote:
D'Amico
per usarli ti servono i permessi di root....
..sì, ovvio (se ti riferivi alla mia domanda), intendevo con kernel stock e permessi di root ;)
-
kmq invece di comunque ...e vabbè che sarà maaaiiiii.
Oramai il linguaggio giovanile si traduce in queste abbreviazioni o_O
-
not online my friend, not online....
-
Quote:
forseforse
kmq invece di comunque ...e vabbè che sarà maaaiiiii.
Oramai il linguaggio giovanile si traduce in queste abbreviazioni o_O
pocco capire il "cmq" per abbreviare, ma mettere la k quando nemmeno c'è un ch non ha proprio senso ;)
-