CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Nexus S Hard Bricked (MORTO) Non si accende neanche lo schermo!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norby Visualizza il messaggio
    Emh... Ma perchè vi agitate in questo modo? Io ho flashato una rom per Nexus S senza badarci più di tanto, in quanto ho sentito dire una miriade di volte che il Nexus S è impossibile da brickare e pensavo che come in ogni altra macchina il Bootloader fosse impossibile da cancellare/modificare. Per chi non lo sapesse il bootloader di android sarebbe il Bios di qualunque altro PC. Che devo fare scusate, chiedervi scusa perchè ho brickato? ...
    Non hai mai aggiornato il bios di un PC? Prova a mettere un bios a casaccio al posto del suo, poi ci racconti

    Non si tratta di chiedere scusa a noi (semmai al venditore, se gli restituisci il pacco), ma che tu hai descritto come se fosse un problema di Android quella che è stata semplicemente una tua cappellata. Tutto qui


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Preciso che non condivido assolutamente gli insulti gratuiti di D'amico.

    Anche io ieri sono stato un po' crudo nel rispondere ma mi pare di essere rimasto nei limiti della civiltà. Solo che se c'è una cosa che non mi piace, la dico (mi riferisco soprattutto alla storia del reso al venditore). Infatti mi pare di non aver solo criticato, ma ho cercato di argomentare chiaramente le mie idee. Questo perchè, come dicevo, il forum serve anche nel suo piccolo ad insegnare qualcosa. Ergo i miei "cazziatoni" hanno sempre un'intento positivo.

    Oltretutto hai "ragionissima" nel dire che alla fine il danno è solo tuo, i soldi spesi sono i tuoi e lo sbattito è il tuo, se farai resi o lo porterai in assistenza la faccia ce la metterai tu quindi non c'è alcun motivo di metterla sul personale e, ti posso assicurare, io non l'ho mai messa su quel piano.

    Un'ultima cosa: qualche post più in su dicevi:
    Contrariamente a quanto consigliatomi da LudoB, prenderò un nuovo Nexus S
    , mentre io ti avevo detto:
    ti consiglierei di non prendere altri terminali
    perchè il NS è assolutamente il più "smanettabile" e sotto i 300€ non si trova di meglio, anche e soprattutto in ottica aggiornamenti futuri e modding.


  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    quali sarebbero le offese gratuite scusa? io ho semplicemente detto che il problema è derivato da una sua disattenzione che non è scusabile con la scarsa conoscenda di android e ho aggiunto che le guide in questo forum sono di una facilità assurda, spiegami dove l'avrei offeso.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    quali sarebbero le offese gratuite scusa? io ho semplicemente detto che il problema è derivato da una sua disattenzione che non è scusabile con la scarsa conoscenda di android e ho aggiunto che le guide in questo forum sono di una facilità assurda, spiegami dove l'avrei offeso.
    Infatti il problema non è la difficoltà delle guide, (non mi reputo il peggiore dei nabbi avendo anche studiato Objective C per un bel pezzo), ma la mia disattenzione nel flashare quella ROM, avendo sentito dire che il NExus S è impossibile da brickare. Tutto qui!

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Per esempio queste?
    queste sono guide che anche un bimbominkia monco con l'alzheimer riuscirebbe a seguire
    Cmq meglio chiudere qua la questione, non è mia intenzione litigare con nessuno.


  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    -.-" quella non è un offesa, è un modo per dire che sono facilissime. interpreta meglio i messaggi altrui la prossima volta, io non ho offeso nessuno.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy