Visualizzazione stampabile
-
I9023 e super amoled
Oggi ho notato nella vetrina di un piccolo negozio un Nexus S con cartellino scritto dal negoziante 'display super amoled'. Incuriosito ho chiesto conferma, e il negoziante era convintissimo di vendere un samoled e non un slcd. Ho anche controllato il modello, era un 9023.
Premesso che a me il display slcd piace, credo che quel negoziante stia vendendo mele per pere!
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamer
Oggi ho notato nella vetrina di un piccolo negozio un Nexus S con cartellino scritto dal negoziante 'display super amoled'. Incuriosito ho chiesto conferma, e il negoziante era convintissimo di vendere un samoled e non un slcd. Ho anche controllato il modello, era un 9023.
Premesso che a me il display slcd piace, credo che quel negoziante stia vendendo mele per pere!
E a quanto lo vendeva? EHEH
-
Quote:
Andreamer
Infatti, i9023 = LCD, i9020 = AMOLED.
Si è confuso, ti consiglio di avvertirlo.
-
Quote:
RePixels
Infatti, i9023 = LCD, i9020 = AMOLED.
Si è confuso, ti consiglio di avvertirlo.
..immagino che confusione quando un ignaro acquirente gli paga un i9o23 per un i9020! O:)
-
Quote:
cadi0
..immagino che confusione quando un ignaro acquirente gli paga un i9o23 per un i9020! O:)
Ahah sì, ovviamente non volevo insinuare nulla.
-
D'altra parte è la stessa mamma Google a disseminare info sbagliate. Il sito .it di Google
www.google.it/nexus/s/tech-specs.html
dice Display Super AMOLED.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk