Ogni tanto il cellulare mi dà questo errore: unlock-google-nexus-s-bootloader.jpg
Ma l'unica cosa che posso fare è levare la batteria e riaccenderlo. Sono abbastanza inesperto con queste cose, come posso risolvere il problema? Grazie a tutti!
Ogni tanto il cellulare mi dà questo errore: unlock-google-nexus-s-bootloader.jpg
Ma l'unica cosa che posso fare è levare la batteria e riaccenderlo. Sono abbastanza inesperto con queste cose, come posso risolvere il problema? Grazie a tutti!
non è un errore, è semplicemente la schermata in cui ti chiede se vuoi sbloccare il bootloader e non può farla da solo, sei te che ce lo porti.... spiegati meglio che non capisco il tuo problema....
L'immagine che ho messo riesci a vederla? Non mi chiede nè "sì, voglio sbloccare" nè "no, non voglio sbloccare". Mi esce semplicemente quella schermata e non riesco a fare niente: a spegnere, a sbloccare... niente di niente!
Anche io ho questo problema e non so come fare...Help!!!
A me adesso non dà più problemi e il problema sembra essersi risolto, non ne ho idea...!
Come per D'Amico non riesco proprio a capire come sia possibile che vi saltasse fuori quella schermata da sola. Ma tutto ciò poi come succedeva? Dateci qualche dettaglio in più... Succedeva a telefono acceso che di punto in bianco mostrava quella schermata?
Mi sembra totalmente impossibile sinceramente, dato che per arrivarci bisogna spegnere il telefono, entrare volutamente in modalità bootloader, avere installato precedentemente i driver in modo che venga riconosciuto dal pc anche in questa modalità e poi dare a mano da terminale il comando "fastboot oem unlock".
Mi è successo due volte: la prima quando l'ho levato dalla ricarica e l'ho acceso, la seconda appena l'ho messo in ricarica. Non ho crackato e messo mano su niente visto che sono un principiante queste cose e a malapena riesco ad inviare un messaggio! Appena si è posto il problema ho levato la batteria e rimesso la batteria per farlo accendere normalmente... da qualche settimana non dà più problemi e non so il motivo![]()
Ragazzi ho un sospetto, almeno per quanto riguarda il mio caso...
Toglimi una curiosità, Axeleit: usi una cover?![]()
Ecco spiegato: la cover all'inizio è un po' rigida (almeno la mia in silicone lo era fino a poco fa) e non ha le feritoie per i tasti laterali, quindi se tu lo tieni in mano e spingi da destra per pigiare sul tasto di accensione premi immediatamente (un attimo prima) anche i tasti volume, e la combinazione volume sù + tasto accensione porta a quella schermata (vedi blog vari sul bootloader).
Ora la custodia è più allentata e non dà più problemi, il consiglio è se devi accenderlo ed è ancora un po' rigida, tienilo con le dita dall'alto e dal basso e non dai lati e sei a posto!