CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema unlock bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema unlock bootloader

Ogni tanto il cellulare mi dà questo errore: unlock-google-nexus-s-bootloader.jpg
    Ma l'unica cosa che posso fare è levare la batteria e riaccenderlo. Sono abbastanza inesperto con queste cose, come posso risolvere il problema? Grazie a tutti!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

non è un errore, è semplicemente la schermata in cui ti chiede se vuoi sbloccare il bootloader e non può farla da solo, sei te che ce lo porti.... spiegati meglio che non capisco il tuo problema....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'immagine che ho messo riesci a vederla? Non mi chiede nè "sì, voglio sbloccare" nè "no, non voglio sbloccare". Mi esce semplicemente quella schermata e non riesco a fare niente: a spegnere, a sbloccare... niente di niente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ho questo problema e non so come fare...Help!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me adesso non dà più problemi e il problema sembra essersi risolto, non ne ho idea...!

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito