Ciao ragazzi... Come al solito mi rivolgo a voi come ultima spiaggia dopo aver cercato invano su tutto il web una risposta ai miei quesiti. Sostanzialmente stavo flashando Android 2.3.3 sul mio NS, tutto come da manuale ma quando faccio il Reboot..... Vuoto totale.. Morto! Non da più segni di vita, non entra nel bootloader, non appare nessuna scritta, non si accende nemmeno un pixel. DEATH! BRICKED!! Che dire... Android è un bellissimo OS, non a niente a che vedere con quella ciofeca chiusa di iOS, ma ci sono certi bug che mi fanno protendere verso iPhone: In primis quello del wifi. Quando ho comperato il mio NS, arrivo a casa tutto felice, accendo il wifi e.... Non trova la mia rete. Poi scopro che è un problema di canali, infatti in USA i canali 13 e non mi ricordo quale altro sono inutilizzabili per legge. Per potermi connettere ho dovuto mettere la MIUI e cambiare il regulatory domain. L'altro grosso problema è appunto la morte del NExus S. A mio avviso un cellulare dovrebbe essere impossibile da uccidere via software. Comunque sia ho acquistato un Jig, spero che mi possa aiutare a risolvere. Quindi la domanda che vi pongo è: come mai il mio NS è morto? Avevo il 2.3.4 pulito ma rooted, poi quando ho flashato il 3.2.3 è deceduto. Come mai? L'altra cosa è: con il Jig ho qualche speranza di rianimarlo? Grazie mille a tutti!!!!![]()