Visualizzazione stampabile
-
da nokia 5530 a nexus s
Ciao ragazzi, ho comprato e ricevuto dall'Austria il Nexus s. Tutto bene, ma non vede i contatti memorizzati nella mia sim vodafone. Ho letto un pò nel forum, però non ho capito se devo rimetterli nel Nokia e spedirli col bluetoth, farlo attraverso gmail oppure se c'è qualcosa del tipo nokia pc suite per android. Secondo voi qual'è il metodo più breve e facile?
-
all'epoca del mio passaggio da nokia ad android, passai tutti i miei contatti dal nokia sul pc e li memorizzai come bigliettini da visita ( non ricordo il formato del file, lo fece la pc suite ), poi, aprì google ed importai i contatti cosi memorizzati nel mio computer, nel mio account google. Quindi, dal telefono android, basta poi sincronizzare i contatti da google e te li ritrovi tutti nel nuovo terminale android. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
-
basta che sui contatti fai menù -> importa/esporta -> importa da scheda sim.
-
-
non avevo letto che volevi importare i soli contatti della sim.... Io pensavo ai contatti della rubrica del telefono, nel mio caso erano circa 800....
-
Bhè, come si suol dire, ho preso due piccioni con una fava. Così ora ho già un suggerimento per un'altra necessità.